Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Va bene cara quando potrai saremo sempre qui,spero ^_^ :D
Mi sembra che sia qui che nel forum ci siano sempre meno persone che dite? é solo una mia impressione?
E' anche la mia impressione...peccato!!!:icon_frown:
-
Forse è periodo di comunioni e cresime quindi sono tutte indaffarate!! Speriamo sia così :lacrimuccia:
-
Allegati: 2
Citazione:
Betty23
Miky ho guardato un pò in giro e l.unica risposta ritorna sempre che è una questione di tensione, quindi ti consiglio di provare bene tutte le tensioni da quella superiore e quindi i percorso del filo a quella inferiore capsula compresa. Ti faccio notare che anche il mio filo quando esce dalla placca é molto teso. Prova anche a cambiare il tipo di stoffa e di ago sempre partendo con la tensione sup. a 4 e lunghezza punto 0,25. Sarebbe più facile se qualcuno esperto potesse vedere la tua macchina tanto per capire cosa non va . Fammi sapere ciao ☺ :)
Grazie Betty, riproverò al più presto!
Intanto ecco il mio cuscinetto...io e il punto invisibile non andiamo molto d'accordo... [emoji20]
Anche secondo me è periodo di cresime e comunioni e molte sono impegnate nei preparativi [emoji6]
-
Citazione:
Betty23
Forse è periodo di comunioni e cresime quindi sono tutte indaffarate!! Speriamo sia così :lacrimuccia:
Speriamo io personalmente non sono presente al mille per mille sto periodo perche tra lavoro e lavori in casa che sto cambiando tutto l arredamento non sto capendo un tubo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] pero quando posso mi faccio sempre viva anche per 5 minuti. Kmq ancora nessuna chiamata dalla signora per la macchina Betty [emoji24][emoji24][emoji24]
-
Io sono poco presente per svariati motivi: più casini al lavoro, più impegni a casa e, con il bel tempo, più uscite! :ghignata:
Per dire lo scorso week end non ho fatto niente di niente a casa perché siamo stati sempre fuori! :mrgreen:
-
Citazione:
miky_79
Grazie Betty, riproverò al più presto!
Intanto ecco il mio cuscinetto...io e il punto invisibile non andiamo molto d'accordo... [emoji20]
Anche secondo me è periodo di cresime e comunioni e molte sono impegnate nei preparativi [emoji6]
Miky che bello!!! Brava invece, ^_^ il punto nascosto bisogna provarlo e provarlo e poi viene bene non preoccuparti sei stata brava :ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
Katia_creazioni
Speriamo io personalmente non sono presente al mille per mille sto periodo perche tra lavoro e lavori in casa che sto cambiando tutto l arredamento non sto capendo un tubo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] pero quando posso mi faccio sempre viva anche per 5 minuti. Kmq ancora nessuna chiamata dalla signora per la macchina Betty [emoji24][emoji24][emoji24]
Beh, speriamo che venga :dubbio-3:
-
Citazione:
martac
Io sono poco presente per svariati motivi: più casini al lavoro, più impegni a casa e, con il bel tempo, più uscite! :ghignata:
Per dire lo scorso week end non ho fatto niente di niente a casa perché siamo stati sempre fuori! :mrgreen:
Si è vero con la bella stagione vien voglia di stare più all'aperto. Magari possiamo ricontinuare a settembre le nostre lezioni che dite? Forse siete più attive e riposate e meno indaffarate ^_^
-
Allegati: 4
Allegato 408567Allegato 408568Allegato 408569
Ecco qui il mio cuscino....
Allegato 408570
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 408571
Però il punto nascosto non é il massimo...[emoji28]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk