Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ed ecco dopo la cucitura... anche se a un certo punto dello zigzag si è finito il filo della spolina ....
... ma credo possa andare...
... che ne dici Betty posso voltarlo e riempirlo con l'imbottitura???
- - -
Brava clio!!!^_^:ok-brava:
Certo che lo puoi girare e imbottire, ma prima devi tagliare gli angoli, così quando lo giri gli angoli del cuscinetto vengono meglio!!^_^
-
Citazione:
elda
Ecco il mio compito, scusa, non ho pensato a fare la foto prima di riempire...
Peccato l'esercizio era per vedere se riuscivate a fare i passaggi che vi ho mostrato. Comunque che bella stoffina hai usato elda!^_^
Malgrado sia un lavoretto semplice la stoffa dice tutto e il risultato è molto bello, brava ^_^:ok-brava:
-
Citazione:
mordicchio
Ecco i miei orli a zigzag,ho un po' di difficoltà a cucire nel punto corretto la stoffa,a volte e troppo dentro a volte un po' in fuori.
Brava Paola!! :ok-brava:Sono venuti molto bene invece gli orli!!
Perchè gli orli vengano sempre nello stesso punto bisogna tenere bene la stoffa e guidarla. Comunque per imparare bisogna fare tante prove e poi acquisti pratica ^_^ Ijntanto molto brava!!
-
Citazione:
mammola
ma che brave che siete
ecco il mio cuscinetto
avevo dimenticato di postare il work in progress,eccolo
Brava Franca!! che bello anche il tuo!! :ok-brava:
ma che brave ste ragazze avete fatto i compiti per casa :singer:
-
Citazione:
miky_79
Anche io oggi ho fatto il cuscinetto e finalmente ho un attimo di tempo per postare le foto!
Brava Miky!! :ok-brava:è venuto molto bene!!^_^
-
RAgazze anche se un pò in ritardo auguro una buona festa della mamma a tutte!!:ciuccio::baciii::baciii::abbraccioforte::a bbraccioforte:
Poi volevo dirvi che, sulla prima pagina, sto mettendo i link agli argomenti importanti sollevati in questa discussione, cosichè nessuno perda delle informazioni utili ^_^ ciao e :good-night:
-
Citazione:
Betty23
RAgazze anche se un pò in ritardo auguro una buona festa della mamma a tutte!!:ciuccio::baciii::baciii::abbraccioforte::a bbraccioforte:
Poi volevo dirvi che, sulla prima pagina, sto mettendo i link agli argomenti importanti sollevati in questa discussione, cosichè nessuno perda delle informazioni utili ^_^ ciao e :good-night:
Siii vero auguri a tutte le mamme.. Grazie Betty e cmq bellissima idea di mettere i link grazie cosi so dove vederli perchè spesso mi perdo dei post grazie mille ancora Betty. Poi volevo chiederti un altra cosa su una macchina ricamatrice un consiglio piu che altro cosa ne pensi se puo andare o no devo aprire un altra discussione o posso mandarti qui il link?
-
Citazione:
Katia_creazioni
Siii vero auguri a tutte le mamme.. Grazie Betty e cmq bellissima idea di mettere i link grazie cosi so dove vederli perchè spesso mi perdo dei post grazie mille ancora Betty. Poi volevo chiederti un altra cosa su una macchina ricamatrice un consiglio piu che altro cosa ne pensi se puo andare o no devo aprire un altra discussione o posso mandarti qui il link?
Katia se vuoi qui c'è una discussione già in piedi sulle macchine da cucire, magari posta là la tua domanda ^_^ ciao
-
Siii....auguri a tutte le mamme...!!!
Chiedo scusa Betty ma ieri ho iniziato a lavorare....in settimana spero di mettermi in riga e fare i compiti[emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Sono stata troppo precipitosa, se avessi guardato prima cosa facevano le altre, avrei potuto arrivarci che dovevo fotografare anche il wip. Magari ne faccio un altro, che ne dici Betty?