Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
:stellina-danzatrice Grazie Maura! Sono curiosa di vedere il tuo cuscinetto ^_^ Non è così difficile il punto nascosto ma se non riesci chiedimi pure.
Grazie Betty l'ho pubblicato [emoji8]
Maura
-
Brava!!! Dai postalo tutto intero che poi lo metto nel thread delle foto con le altre ^_^:scimmia-brava:
-
Ci stiamo rincorrendo con i post ok ho visto grazie
-
Allegati: 2
Ciao ragazze vedete cosa ho fatto stamattina [emoji7][emoji7][emoji7]Allegato 409684Allegato 409685
È il mio primo capo d abbigliamento [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Betty23
Ci stiamo rincorrendo con i post ok ho visto grazie
Sì [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Maura
-
Allegati: 1
Citazione:
Betty23
Brava!!! Dai postalo tutto intero che poi lo metto nel thread delle foto con le altre ^_^:scimmia-brava:
Aspetta che metto nome... Eccolo Betty Allegato 409686
Maura
-
Ragazze dove trovo imbottitura piana economica?
Maura
-
Ragazze finalmente oggi ho avuto tempo di fare i cuscini! Il primo con il tessuto bianco per pasticciare, non l'ho neanche imbottito ma almeno ho provato i punti e impostato la macchina. :yes!:
Poi ne ho fatti due piccolini per le mie bimbe, ero un po' di corsa e il punto nascosto mi è uscito in modo inquietante. :ahahah:
Appena ho tempo di accendere il pc vi posto le foto. Appena compro le stoffe provo il set da cucito! :scimmia-brava:
-
Citazione:
martac
Ragazze finalmente oggi ho avuto tempo di fare i cuscini! Il primo con il tessuto bianco per pasticciare, non l'ho neanche imbottito ma almeno ho provato i punti e impostato la macchina. :yes!:
Poi ne ho fatti due piccolini per le mie bimbe, ero un po' di corsa e il punto nascosto mi è uscito in modo inquietante. :ahahah:
Appena ho tempo di accendere il pc vi posto le foto. Appena compro le stoffe provo il set da cucito! :scimmia-brava:
In modo inquietante anche a me... Ho scucito 3 volte [emoji23][emoji23][emoji23]
Maura
-
brava Maura, molto carino il tuo cuscinetto ed anche fatto molto bene