Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze buongiorno
Betty buona vacanza rilassati [emoji16][emoji16][emoji16]
Marta tutto il disegno e la scritta si fatti con la ricamatrice [emoji7][emoji7][emoji7] è troppo bella ormai non faccio nulla senza.. Grazie ragazze!
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Ciao a tutte! Bravissime Katia e Giulia per i vostri lavori.
Giulia non ha importanza che il lavoro non sia perfetto, lo hai fatto a tu con la tua macchina ed è bellissimo . Vedrai che i prossimi verranno sempre più bene !!! Brava continua così. ^_^
Katia sei stata molto brava anche tu,poi da pc guardo meglio. La tua nuova macchina è favolosa!
Per il portaforbici volevo aspettare che tutte avessero fatto almeno il porta aghi, c'è anche la prossima settimana comunque, vediamo come siete messe, se la maggior parte lo ha fatto ve lo invio^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao a tutte! Bravissime Katia e Giulia per i vostri lavori.
Giulia non ha importanza che il lavoro non sia perfetto, lo hai fatto a tu con la tua macchina ed è bellissimo . Vedrai che i prossimi verranno sempre più bene !!! Brava continua così. ^_^
Katia sei stata molto brava anche tu,poi da pc guardo meglio. La tua nuova macchina è favolosa!
Per il portaforbici volevo aspettare che tutte avessero fatto almeno il porta aghi, c'è anche la prossima settimana comunque, vediamo come siete messe, se la maggior parte lo ha fatto ve lo invio^_^
GraZie Bettyyy si io penso che per settimana prossima saro presa da molto lavoro xk ho mercatini sia questo fine settimana che l altro quindi l altra settimana ancora sono piu libera e posso dedicarmi sia al porta aghi che portaforbici non vedo l'ora, l altro giorno non ho resistito ho visto i ciondoli delle forbici di bigiotteria e li ho presi per metterlo sul mio portaforbici [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Sì sono molto belli anche a me piacciono, devo fare un salto al mercato dove c'è una bancarella che vende tutte quelle cose per le arti creative. È un gran impegno il mercatino ma credo sia una esperienza bella da fare, io a natale faccio qualche lavoretto in più e vendo sempre tutto
-
Grazie Betty, sono felice ti piaccia, è tutto merito tuo! [emoji4][emoji8][emoji8][emoji8]
Io aspetto con ansia il porta forbici, ho la macchina che freme [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Sì sono molto belli anche a me piacciono, devo fare un salto al mercato dove c'è una bancarella che vende tutte quelle cose per le arti creative. È un gran impegno il mercatino ma credo sia una esperienza bella da fare, io a natale faccio qualche lavoretto in più e vendo sempre tutto
Si si Betty è stancante ma bello specie quando ti entrano Money [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Giulia vedrai che la prossima settimana il tutorial c'è l'hai ^_^
Katia credo anche che ti riempia di soddisfazione. Posso farti una domanda? Ma tu come calcoli il prezzo di ogni oggetto? Grazie se puoi rispondermi, io ho sempre paura di fare il prezzo sbagliato.
-
Citazione:
Betty23
Giulia vedrai che la prossima settimana il tutorial c'è l'hai ^_^
Katia credo anche che ti riempia di soddisfazione. Posso farti una domanda? Ma tu come calcoli il prezzo di ogni oggetto? Grazie se puoi rispondermi, io ho sempre paura di fare il prezzo sbagliato.
A chi lo dici Betty poi qui a Taranto è molto sottovalutato il lavoro artigianale.. Io kmq calcolo piu che altro a ora tipo 5/6€ a ora piu il materiale tipo io i copriforno calcolo tra i 15€ ai 40€ massimo... Mi baso se sono con ricamo o troppo lavorati e faccio il prezzo..
-
Io domattina porto asilo mio figlio e poi spero di mettermi a fare almeno il cuscinetto
Maura
-
Anche qui Katia non capiscono nemmeno quanto tempo ci voglia per fare un ricamo e viene deprezzato. Poi anch'io metto in conto il materiale più il ricamo se c'è, ma poi non so valutare mai il tempo che ci metto, forse come dici tu può andare bene. 😙😘
Maura sono curiosa di vedere i tuoi lavori 😙