Io manco per tutto (cuscino e portaaghi) ma faccio ponte e spero di riuscire a prendermi un pomeriggio per lavorarci. :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Io manco per tutto (cuscino e portaaghi) ma faccio ponte e spero di riuscire a prendermi un pomeriggio per lavorarci. :occhiolino5:
Anche io manco di tutto.Sto finendo asciugamani ricamati per gli sposi di domenica prossima, poi vorrei mettermi sotto. Intanto ho fatto una persona per una bimba, cucita e scucita più volte, ma ho preso confidenza con la macchina!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Presina, non persona😀😀 accidenti al t9.
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Forza ragazze dai ! spero riusciate a fare qualcosa entro la prossima settimana perché poi io sono in vacanza la settimana seguente e non riesco più a rispondervi😁😙😘
Vanwitch mi fa piacere risentirti e sapere che ti trovi bene adesso a cucire grazie! !😙😙😙
Grazie Betty
[QUOTE=Betty23;962235]Forza ragazze dai ! spero riusciate a fare qualcosa entro la prossima settimana perché poi io sono in vacanza la settimana seguente e non riesco più a rispondervi[emoji16][emoji11][emoji8]
Speriamo Betty! Per quanto mancherai?
Maura
E' che sono così orgogliosa del mio portaaghi,anche se è poca cosa.
Buone vacanze Betty:estate:
:kisss::stellina-danzatrice:stellina-danzatriceCi mancherebbe Paola!!! non sapete nemmeno quanta soddisfazione ho io per voi e poi sono molto orgogliosa nel vedere che cominciate a cucire e a lanciarvi anche da sole nel cucito!!:scimmia-brava::kissoflove:
Betty buone vacanze allora! a presto!!!