Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
buongiorno! Ora ci riprovo.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
-
Che meraviglia Sonia! Bravissima [emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Wow Sonia....bellissimo!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Uff io bronchite e congiuntivite che non mi danno tregua da 15 giorni [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] non so quando potrò riprendere a cucire [emoji26][emoji26][emoji26]
Maura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Sì Betty sono bastate le tue lezioni e i tuoi incoraggiamenti per farmi sentire decisamente più sicura...ora quando l'accendo non la guardo più in cagnesco e con aria di sfida [emoji38] ora so cosa devo impostare e controllare prima di partire e questo mi rende più sicura e tranquilla...sicuramente la pratica è fondamentale ma anche lo stato d'animo con cui si affronta! [emoji1]
Certo miky se sei più rilassata nel metterti a cucire sicuramente il lavoro a macchina ne gioverà e pure tu l'affronterai meglio!!^_^
Mi fa piacere sentire che anche tu sei più sicura e tranquilla :stellina-danzatrice:kisss:
-
Citazione:
Giulia_87
Betty io mi sono lanciata e sto facendo delle tende! Solo poco tempo fa non mi sarebbe mai sembrato possibile!!!! Invece adesso ho tremila progetti in mente e mi sembrano tutti realizzabili!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a te cara, sono felice di sentirtelo dire, lo scopo del corso era proprio questo, farvi sentire più sicure e tranquille davanti alla macchina da cucire e partire da sole con tutti i vostri mille progetti !!! ^_^
Farai vedere le tue tendine ne vero?:kisss:
-
Citazione:
sonia1670
buongiorno! Ora ci riprovo.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Bravissima Sonia è venuto benissimo:stellina-danzatrice brava!!! :ok!::smack!:
-
Citazione:
Maura Orsucci
Uff io bronchite e congiuntivite che non mi danno tregua da 15 giorni [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] non so quando potrò riprendere a cucire [emoji26][emoji26][emoji26]
Maura
Povera! Maura Guarisci presto ti aspettiamo :smack!:
-
Citazione:
Betty23
Povera! Maura Guarisci presto ti aspettiamo :smack!:
Grazie lo spero [emoji855][emoji40]
Maura