Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Bravissima Sonia è venuto benissimo:stellina-danzatrice brava!!! :ok!::smack!:
Grazie Betty: a quanto pare sei riuscita nel tuo intento! Hai dato a molte di noi la sicurezza giusta per partire.... :thanx:
:singer:
-
Ragazze chi manca a fare il porta aghi? Dai forza aspetto le vostre foto? :smack!::stellina-danzatrice
-
Citazione:
Betty23
Ragazze chi manca che deve ancora fare il porta aghi? Dai forza aspetto le vostre foto? :smack!::stellina-danzatrice
Io anche cuscino... [emoji30]
Maura
-
Ho guardato il post dedicato alle foto dei nostri primi lavoretti ,ma la foto del mio porta aghi non c'è :arrossito:
-
Citazione:
mordicchio
Ho guardato il post dedicato alle foto dei nostri primi lavoretti ,ma la foto del mio porta aghi non c'è :arrossito:
Perdonami Paola ma se sono da cellulare non riesco ad inserire le foto, lo faccio al più presto perché è sempre una lotta avere il pc libero qua 😙 😙 😙
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io anche cuscino... [emoji30]
Maura
Maura tu sei giustificata, sei arrivata per ultima è stai pure male. 😙😙😙
-
Citazione:
Betty23
Maura tu sei giustificata, sei arrivata per ultima è stai pure male. [emoji11][emoji11][emoji11]
Grazie [emoji8]
Maura
-
Betty ho quasi finito
devo risvoltarlo e aggiungere il feltro....
porta pazienza ancora qualche giorno
-
Citazione:
clio
Betty ho quasi finito
devo risvoltarlo e aggiungere il feltro....
porta pazienza ancora qualche giorno
Bene dai sono curiosa di vedere com'è venuto :scimmia-brava:^_^
@Paola: ho inserito anche la tua foto del porta aghi e scusami per il ritardo :arrossito:
-
Eccomi...manco anche io...spero di riuscire in questi giorni...alla peggio la prossima settimana ho il marito in ferie e mi ritaglierò un pò di tempo per me...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk