Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Ce l'ho fatta!!!! Ecco anche il mio porta aghi.....
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Molto brava anche tu Sonia!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ragazze state diventando tutte molto brave i miei complimenti!!!! :hola2: Come vi sembra di cucire con la macchina adesso dopo due lavoretti? vi sentite più sicure? Dai ditemi la vostra opinione sia bella che brutta!! :smack!:
-
Sonia bravissima!
Maestra per quanto riguarda la tua domanda in effetti si, inizio a sentirmi più sicura, ci hai insegnato tantissime cose che non sapevo e che mi aiutano. Poi credo che la cosa più importante sia esercitarsi moltissimo, dico bene?
-
Grazie maestra!!!!! Merito delle tue spiegazioni sempre semplici e chiare e dell'incoraggiamento tuo e delle "colleghe". In effetti anch'io comincio ad avere meno timore a mettermi davanti alla macchina: pensa che mi ho pure rifinito a macchina un ricamo che devo regalare. Solo un mese fa non mi sarebbe neanche passato per la mente. Persino l'orlo alla stoffa lo facevo a mano perchè il filo si ingarbugliava sempre e rovinava puntualmente il tessuto: adesso l'ultimo tessuto lo orlato tutto a macchina, piano piano, ed è venuto benissimo!!!! :tidoilcuore:
Buona giornata a tutte!
-
Citazione:
elda
Sonia bravissima!
Maestra per quanto riguarda la tua domanda in effetti si, inizio a sentirmi più sicura, ci hai insegnato tantissime cose che non sapevo e che mi aiutano. Poi credo che la cosa più importante sia esercitarsi moltissimo, dico bene?
si infatti esercitarsi continuamente è fondamentale, grazie Elda!! ^_^:stellina-danzatrice:kisss:
-
Citazione:
sonia1670
Grazie maestra!!!!! Merito delle tue spiegazioni sempre semplici e chiare e dell'incoraggiamento tuo e delle "colleghe". In effetti anch'io comincio ad avere meno timore a mettermi davanti alla macchina: pensa che mi ho pure rifinito a macchina un ricamo che devo regalare. Solo un mese fa non mi sarebbe neanche passato per la mente. Persino l'orlo alla stoffa lo facevo a mano perchè il filo si ingarbugliava sempre e rovinava puntualmente il tessuto: adesso l'ultimo tessuto lo orlato tutto a macchina, piano piano, ed è venuto benissimo!!!! :tidoilcuore:
Buona giornata a tutte!
Grazie a te Sonia, sono molto contenta di sentirti dire che hai acquistato più sicurezza, adesso puoi fare tutto quello che desideri a macchina, mi fai avere molta soddisfazione!!! Grazie :stellina-danzatrice:kisss:
-
Citazione:
Betty23
Molto brava anche tu Sonia!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ragazze state diventando tutte molto brave i miei complimenti!!!! :hola2: Come vi sembra di cucire con la macchina adesso dopo due lavoretti? vi sentite più sicure? Dai ditemi la vostra opinione sia bella che brutta!! :smack!:
Sì Betty sono bastate le tue lezioni e i tuoi incoraggiamenti per farmi sentire decisamente più sicura...ora quando l'accendo non la guardo più in cagnesco e con aria di sfida [emoji38] ora so cosa devo impostare e controllare prima di partire e questo mi rende più sicura e tranquilla...sicuramente la pratica è fondamentale ma anche lo stato d'animo con cui si affronta! [emoji1]
-
Guarda cosa sono riuscita a fare con i tuoi insegnamenti Betty: ho fissato il ricamo alla striscia e inserito pure il bordino..... Non è perfetta, però ne vado molto fiera. Betty non so se finirò mai di ringraziarti. [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Betty io mi sono lanciata e sto facendo delle tende! Solo poco tempo fa non mi sarebbe mai sembrato possibile!!!! Invece adesso ho tremila progetti in mente e mi sembrano tutti realizzabili!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sonia io non la vedo la tua foto [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sonia ,nemmeno io vedo l'immagine