Buonoooo il gelatoooo [emoji7][emoji7][emoji7] si ne prendo un po ank io [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Buonoooo il gelatoooo [emoji7][emoji7][emoji7] si ne prendo un po ank io [emoji23][emoji23][emoji23]
Siiiiii, anch'io prendo un pò di gelato volentieri. Grazie Franca!!!!! Chissà mi dia lo sprint per raggiungervi [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Bellissimo porta aghi, spero oggi dopo aver sistemato valigie, ecc di fare cuscinetto intanto
Maura
È rimasto un po' di gelato anche per me????? Per iniziare bene la giornata! [emoji23]
Paola bravissima!!! Mi piace un sacco il tuo porta aghi [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Bellissimo anche quello di Miky, con le taschine è proprio super! Idea geniale.... E da copiare! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo scopiazzo sicuro [emoji23][emoji23][emoji23] anche perchè mi sarebbe utilissimo per me che faccio i mercatini da portarmi dietro
Si c'è gelato per tutte, buona domenica e buon lavoro
Mammola con tapatalk
Sicuramente si è una bellissima idea quella di Miky e la tengo anch'io nel cassetto dei lavoretti da fare ������
Buona domenica a tutte! ! 😙😙😙
Buon giorno ragazze e complimenti a tutte per gli avanzamenti. Io sono ferma da mesi in tutto. Non sono riuscita a leggere tutte le pagine arretrate avete scritto tantissimo mi rimetterò al passo a leggerle man mano quando potrò ;)