Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao Annalisa che bello risentirti! ^_^ Spero sarai ancora dei nostri! Se potrai ^_^ Ho messo dei link in prima pagina per trovare gli argomenti e gli esercizi e le risposte più importanti. Ciao buona giornata��
Betty sarò sicuramente dei vostri anche se mi assenterò ancora per un po' :) appena riesco vado a vedere i link così almeno riesco ad aggiornarmi un pochetto
-
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:Qu ando puoi Annalisa, spero di vederti presto qui nel forum^_^
-
Allegati: 1
Ragazze ecco anche il mio porta aghi..
Cucire dritto per me è davvero dura, devo fare taaaaaanta pratica! Infatti il mio povero porta aghi è tutto storto [emoji23] ma mi piace un sacco! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Miky ho copiato le tue taschine, spero non ti dispiaccia! Ma l'ho trovata un'idea meravigliosa e ho voluto provare!
Betty ancora una volta grazie per questo strepitoso Sal!!!!! [emoji8]
-
Che belli i vostri porta aghi.....vi leggo sempre anche se non scrivo...!
....spero in settimana di fare anche il mio
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Che carino Giulia!! [emoji122] [emoji122]
-
Citazione:
Giulia_87
Cucire dritto per me è davvero dura, devo fare taaaaaanta pratica! Infatti il mio povero porta aghi è tutto storto [emoji23] ma mi piace un sacco! [emoji4]
Molto carino anche il tuo Giulia! Mi piacciono le stoffine che hai scelto, abbiamo gusti simili [emoji4]
Certo che non mi dispiace che prendiate spunto dal mio, anzi sono contenta che vi sia piaciuto e che possa esservi di ispirazione! [emoji1] grazie a tutte! [emoji8]
-
Allegati: 3
Ce l'ho fatta!!!! Ecco anche il mio porta aghi.....
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giulia_87
Non mi riesce darti reputazione ma te lo scrivo qua, sei stata molto brava e mi piace molto il tuo porta aghi, non si vede che sei andata storta, Brava, mi piacce molto anche la stoffina!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
Giulia_87
Miky ho copiato le tue taschine, spero non ti dispiaccia! Ma l'ho trovata un'idea meravigliosa e ho voluto provare!
Betty ancora una volta grazie per questo strepitoso Sal!!!!! [emoji8]
Grazie a te cara !!! :baciobimbo: