Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Brava Franca, peccato che dicevi di non sapere se riuscivi a fare il porta aghi e invece me ne posti addirittura due!!! Grande!! Sono molto belli, ma quando sono a pc me li guardo meglio. Brava!!! ^_^ È proprio vero volere è potere
si è vero, ma alla fine li ho inseriti nel mucchio e siccome ci vuole davvero poco a cucirli ne ho fatto uno anche per Giovanna ,visto che lei non ha la macchina per cucire. :D
poi ormai lo sapete, quando parto .....parto :ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Betty23
Maura devi scorrere la pagina perchè il link non so perché non si apre al rigo giusto. Aggiungerò il n. del rigo appena sono a pc. Fammi sapere se non riesci , ciao ^_^
perfetto ci sono riuscita grazie
-
Citazione:
mammola
io adoro la nuova macchina di Katia, ma non ho invidia, spero solo di vincere al gratta e vinci così me la compro :mara-mara::mara-mara::ghignata::ghignata:
Penso che abbiamo un sogno comune nel cassetto Franca ^_^
-
[emoji5][emoji5][emoji5] spero per voi ragazze si avveri [emoji8][emoji8][emoji8]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Katia non per rompere le uova nel bel mezzo dell'euforia, però volevo ricordarti di postare correttamente le foto, ti ringrazio :palla:
-
Citazione:
Katia_creazioni
[emoji5][emoji5][emoji5] spero per voi ragazze si avveri [emoji8][emoji8][emoji8]
Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di comprarmi una macchina professionale per cucire vestiti:remissivo:
-
Hai ragione Bettyyy scusa [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1374][emoji1374][emoji1374] kmq con quella si potrebbe fare tranquillamente un vestito secondo me xk è professionale e vorrei provarci [emoji7]
-
Citazione:
Betty23
Penso che abbiamo un sogno comune nel cassetto Franca ^_^
Si vincere il gratta e vinci e comprarci la macchina per cucire [emoji16] [emoji16]
Mammola con tapatalk
-
Katia, si sicuramente e in più ha la possibilità di ricamare, fa praticamente tutto!!! Secondo me basta metterle la stoffa sotto, la progarmmi e poi fa tutto da sola :stellina-danzatrice
-
Citazione:
mammola
Si vincere il gratta e vinci e comprarci la macchina per cucire [emoji16] [emoji16]
Mammola con tapatalk
Magari Franca vincere , magari !!! ^_^