Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Elda quale difficoltà hai avuto per tagliare i pezzi?
La mia difficoltà principale è sempre tagliare dritto e siccome la stoffa ha dei disegni, tagliare in modo che poi abbiano un minimo di senso. Purtroppo non avevo in casa stoffa tinta unita o con disegni più piccoli. In ogni caso dover tagliare a misura l'ho trovato un ottimo esercizio per diventare più precisa!
-
Evviva. Scusa ma sono contenta di non essere la sola. Ma madre taglia a mano libera e va dritta come un tram.
Lei ha cucito un abito da sposa con la macchina a pedali. Infatti quella elettrica era lì a prendere polvere. Peccato che il DNA non trasmetta certe cose.
-
Citazione:
aimiy
Evviva. Scusa ma sono contenta di non essere la sola. Ma madre taglia a mano libera e va dritta come un tram.
Lei ha cucito un abito da sposa con la macchina a pedali. Infatti quella elettrica era lì a prendere polvere. Peccato che il DNA non trasmetta certe cose.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Maura
-
Oh Anna, siamo sulla stessa barca allora! Io se non ho almeno tre righelli non riesco ad andar dritta!
-
Allegati: 1
Ce l'ho fatta!!!! [emoji7] meglio tardi che mai... Ecco il mio cuscino.. E ora mi metto sotto con il porta aghi [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Faccio richiesta ufficiale per entrare nel club " tagliare dritto....MAI! " [emoji23] però sono soddisfatta! E felicissima di essere riuscita a fare il punto nascosto... Come ti sembra Betty?! [emoji8]
-
Citazione:
Giulia_87
Faccio richiesta ufficiale per entrare nel club " tagliare dritto....MAI! " [emoji23] però sono soddisfatta! E felicissima di essere riuscita a fare il punto nascosto... Come ti sembra Betty?! [emoji8]
Bravissima Giulia!! Sei stata brava, anche il punto nascosto è venuto proprio nascosto :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Forza forza ragazze che ho già pronto il successivo lavoretto per il nostro set da cucito!!! ^_^ :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
-
Betty appena possobile faccio il porta aghi [emoji5][emoji5][emoji5]
[emoji182][emoji182][emoji182]