Visualizzazione Stampabile
-
Aimy tu hai fatto copribimby??
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Posso dire una cosa riguardo al filo? Se si spera sempre a volte non è il marchio giusto. La mia macchina per il filo di cotone vuole solo il Tre Cerchi della CC. Qualsiasi altro marchio spesa di continuo. Comunque cercherò anche io quello di poliestere e faccio una prova. Grazie. Una cosa nuova imparata.
Vorrei chiederti un paio di cose appena ci sei grazie ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Vorrei chiederti un paio di cose appena ci sei grazie ^_^
Se hai bisogno di aiuto Katia basta che apri una nuova discussione nell'apposita sezione, in questo caso "cucito", e chiedi aiuto, sicuramente qualcuno ti risponderà e aiuterà. Altrimenti qui intasi il sal con domande che non sono inerenti al corso. ^_^ Ti ringrazio ^_^
A proposito ti ho appena inviato la 3a tappa, ho visto i tuoi compiti fatti, bene, brava ^_^
-
Citazione:
Giulia_87
Finalmente sono riuscita a fare anche io i compiti!! [emoji322]
Ho preparato la bobina ( anche se sul libretto di istruzioni della mia macchina dice di farlo automaticamente con la bobina inserita), ho infilato la macchina e presa dall'entusiasmo l'ho anche usata per la prima volta!! Una semplicissima riga dritta ma che soddisfazione!! [emoji23][emoji23] scusami betty ma non ho proprio resistito al brivido [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava Giulia, la tua spolina è venuta bene!
Eheheh siamo quasi arrivati Giulia :singer:, la prossima tappa prevede il primo giro con la nostra macchina ^_^ è andata bene la prima cucitura mi sembra ^_^:yes!:
-
Citazione:
Betty23
Se hai bisogno di aiuto Katia basta che apri una nuova discussione nell'apposita sezione, in questo caso "cucito", e chiedi aiuto, sicuramente qualcuno ti risponderà e aiuterà. Altrimenti qui intasi il sal con domande che non sono inerenti al corso. ^_^ Ti ringrazio ^_^
A proposito ti ho appena inviato la 3a tappa, ho visto i tuoi compiti fatti, bene, brava ^_^
Si certo Betty come ho gia fatto per altre domande ho Aperto una discussione avevo solo risposto a Sonia se Aimi mi rispondeva magAri le avrei chiesto anche in privato era solo una curiositá. Perdonatemi. ^.^
-
Scusami a marta avevo risposto non Sonia :))
-
-
Ho gia letto la lezione mamma mia che lavoro che hai fatto bellissima *.*
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ho gia letto la lezione mamma mia che lavoro che hai fatto bellissima *.*
Leggiti bene e guardati i link sono molto interessanti e ti aiutano molto a capire i diversi piedini ^_^
-
Citazione:
Betty23
Leggiti bene e guardati i link sono molto interessanti e ti aiutano molto a capire i diversi piedini ^_^
Si si infatti ho solo letto domani me la rileggo per bene cosi rivedo i piedini che ho in dotazione e mi vedo bene i viedeo cosi decide quale dei piedini acquistare presto in base alle mie esigenze ^_^ ora sono sfinita basta lavorare ahahaha