Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Ciao Betty, scusami tanto se ultimamente sono stata assente dal sal. Spero di riuscire a mettermi in pari con le lezioni il prima possibile. Non ho ancora controllato le email, ti faccio sapere
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ti aspetto roby ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Eccomiiii sono viva ahahhaha ho avuto da fare questi giorni e ho realizzato questo set per cucina ordinato da una signora vi piace? Si accettano consigli o critiche fanno sempre bene per crescere e apprendere [emoji4]
[emoji182][emoji182][emoji182]
E' molto carino il tuo lavoro, ma lo sai che puoi aprire una discussione nella sezione cucito creativo in cui mostri tutti i tuoi lavori? ^_^
Brava comunque :ciao-ciao:
-
Citazione:
aimiy
Clio. Se non sbaglio sono quelli CC che uso anche io.
Aimiy ti ci trovi bene anche tu???
Io per ora non faccio grandi lavori, però mi è sembrato un ottimo filo!!!
-
Citazione:
Betty23
Grazie mille Clio!! :fiorixte: mi hai fatto conoscere un nuovo filato che non avevo mai visto, sei stata gentilissima. La mia merceria ad esempio non lo tiene :baciobimbo:Me lo sono segnato caso mai lo trovassi da altre mercerie :occhiolino5:
Betty se lo trovi e riesci a provarlo fammi sapere come ti sembra!!!
:tidoilcuore:
-
Tappa ricevuta!!!!
Grazie Betty!!
:kisss:
-
Citazione:
Betty23
E' molto carino il tuo lavoro, ma lo sai che puoi aprire una discussione nella sezione cucito creativo in cui mostri tutti i tuoi lavori? ^_^
Brava comunque :ciao-ciao:
Graziee [emoji7]
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5d9b54304f.jpg
Betty sarebbe questo ma non so perche mi sembrava diverso [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Molto bello Katia
a me piacerebbe realizzare due tovagliette per colazione
e il tessuto che hai utilizzato mi piace tanto.
Cos'è?
è imbottito vero?
-
Citazione:
clio
Betty se lo trovi e riesci a provarlo fammi sapere come ti sembra!!!
:tidoilcuore:
Senz'altro ti farò sapere ^_^
-
Allegati: 1
Citazione:
Katia_creazioni
Betty sarebbe questo ma non so perche mi sembrava diverso [emoji23][emoji23][emoji23]
Guarda questo anche se non ha i simboli come il tuo serve per le applicazioni ce ne sono un'infinità ^_^ di piedini che ci si può perdere!