Visualizzazione Stampabile
-
-
No Franca non erano tutti in dotazione, li ho comprati nel corso degli anni...e pensa che non li ho fotografati tutti :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
No Franca non erano tutti in dotazione, li ho comprati nel corso degli anni...e pensa che non li ho fotografati tutti :ghignata:
che meraviglia, se Betty dice si , prendo quelli su amazon
-
su via... un dolcetto ci vuole e visto che si avvicina la festa di san Giuseppe ecco le famose , sfingi di San Giuseppe ,tipici dolci che facciamo prorpioper questa festa,( a dire il vero si fanno tutto l'anno,ma per quel giorno sono quasi d'obbligo) ovviamente li ho fatti io e la ricetta sta nel mio blog, vi metto il link per facilitarvi ,nel caso li vorreste fare
sfingi di San Giuseppe
http://2.bp.blogspot.com/_xK6e5jX-MU...u88/s320/4.JPG
lagiostradellavita: Risultati di ricerca per sfingi di san giuseppe
-
Scusate se mi intrufolo ma mi sembra di aver letto che anche a qualcuna di voi è capitato che la cucitura sotto è venuta molle... con il filo arricciato tra i punti superiori. È una questione di tensione? Della bobina sotto?
Grazie. Mille.
Penso di aver risolto stringendo la bobina. E ho trovato un pezzo chiamato ... Guida dritto ... serve per andare dritto nelle cuciture? A me servirebbe proprio ... ma dov'è si monta? Scusate ma alcune cose non ci sono sul libretto e mia madre non ha mai usato cerca cose. :cuore1:
-
Io non ho ancora fatto i compiti...😩 e ho una domanda.i piedini sono universali, cioè vanno bene per tutti i tipi di macchina? Oppure ci sono avvertenze particolari?
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Ho ricevuto anch'io la nuova tappa, la guarderò appena possibile. Grazie!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Terza tappa ricevuta...
Ieri ho comprato gli aghi, così appena posso sostituisco l'ago e faccio le prove piedini!!!!!
-
Terza tappa ricevuta,grazie Betty.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marinaina
Ma secondo me è un ago per tessuti stretch perchè la punta è arrotondata , però dal codolo blu potrebbe essere un ago da jeans stretch n.90 /100