Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
wow, ho dato una prima occhiata e devo dire sinceramente che molti piedini non sapevo nemmeno esistessero, io ho giusto quelli base in dotazione alla macchina, ma devo vedere quelli che ho in campagna dove ho un'altra macchina un pò più vecchietta e se non ricordo male dovrei averci il piedino per il rammento e quello orlatore, sempre che poi possa essere adatto a questa che uso adesso, comunque credo che per ora possiamo andare avanti con quelli che abbiamo,, gli altri saranno opzionali in base a ciò che poi dovremmo fare.
Certo mammola io vi solo fatto vedere un pò di piedini per conoscenza e perchè ho visto dalla foto che qualcuna ne ha di diversi tipi. Sicuramente noi useremo i principali per le nostre cuciture ^_^
-
Citazione:
silvia
Io non so nemmeno cosa sia lo sbieco, figuriamoci cosa me ne potrei fare al momento del piedino per lo sbieco!
Comunque ho ricevuto la lezione. Grazie Betty!
Nel week end mi metto a studiare!
Guardando il link del piedino per lo sbieco vedrai che capisci tutto e che cos'è uno sbieco ^_^
-
Citazione:
pulcino80
Ciao! Scusate l'assenza bimbi con influenza e far qualcosa x conto mio in questa settimana è stato impossibile. Ricevuta terza tappa spero nel we di riuscire a leggere le due lezioni e rimettermi in pari.
Buon we a tutte
Non preoccuparti, questo deve essere un periodaccio perchè sento tanti ammalati, vi faccio tanti auguri di pronta guarigione ciao ^_^
-
Citazione:
tary
Che belli tary sarebbero il mio sogno, ma come ho già detto ne ho addocchiato un bel set su amazon :yes!:
-
Citazione:
mammola
:disperation::disperation::disperation: voglio il piedino per la cerniera invisibile, il piedino per l'orlino arrotolato, il piedino per lo sbiego , voglio il piedino..................................... li voglioooooooooooooooooooooooooo:disperation::dispe ration::disperation:
Ahio mamma sto creando dei mostri :ammy: credo di avervi attaccato il mio "virus del piedino" :puntura: spero non sia così grave e ne usciremo vincenti (con i piedini tra le mani :ghignata:)
Comunque Franca mi aggiungo al tuo coro: li voglio tuttiiiiii :disperation::disperation::disperation: :ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Betty23
Ahio mamma sto creando dei mostri :ammy: credo di avervi attaccato il mio "virus del piedino" :puntura: spero non sia così grave e ne usciremo vincenti (con i piedini tra le mani :ghignata:)
Comunque Franca mi aggiungo al tuo coro: li voglio tuttiiiiii :disperation::disperation::disperation: :ghignata::ghignata:
[emoji23] [emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] meno male che non sono sola
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Franca è più o meno lo stesso che avevo visto io, devi essere sicura che l'attacco del piedino della tua macchina sia di 6 mm, altrimenti non andranno bene.
Io avevo visto questo set, ma sembrano perfettamente uguali solo che costano di più, non capisco la differenza :ummm:
-
Citazione:
mammola
YUmm che buoniiii sembrano deliziosi a quest'ora poi ^_^
-
Citazione:
Betty23
Franca è più o meno lo stesso che avevo visto io, devi essere sicura che l'attacco del piedino della tua macchina sia di 6 mm, altrimenti non andranno bene.
Io avevo visto questo
set, ma sembrano perfettamente uguali solo che costano di più, non capisco la differenza :ummm:
Domani ci guardo meglio dal pc
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
Betty23
YUmm che buoniiii sembrano deliziosi a quest'ora poi ^_^
Ahahaha si a quest'ora sono proprio perfetti, molto leggeri [emoji23] [emoji23]
Mammola con tapatalk