Visualizzazione Stampabile
-
l'unico pezzo che non è nel kit è questo http://www.cottonpatch.co.uk/acatalog/th11303.jpg
e da solo costa 12€ mi sembra un pò tantino,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Dove lo hai trovato? Ieri ho provato a cercarlo ma senza risultato. .. [emoji30]
-
Citazione:
miky_79
Dove lo hai trovato? Ieri ho provato a cercarlo ma senza risultato. .. [emoji30]
Nel sito della singer
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
pulcino80
C'è l'ho fatta!!! :dolci-occhietti:
Appena domani sono a pc lo guardo meglio,perché da cellulare non si vede bene ^_^
-
-
Citazione:
mammola
ditemi pure che sono matta ma ho appena ordinato il kit con tutti i piedini ed in più quello plissettatore :ghignata::ghignata::ghignata: se poi non dovessero andare bene posso sempre restituirli senza problemi
Brava Franca! Io non l'ho ancora fatto perché ho chiesto su amazon, se il piedino plissettatore va bene per la mia macchina 😅poi cercavo sempre su Amazon il clerance Plate ma non l'ho visto😉
-
Citazione:
mammola
Cavolo proprio una bella differenza di prezzo.ma da cosa dipenderà? Dal materiale secondo me. Voglio guardare bene in giro prima e poi decido.😄
-
, Citazione:
Betty23
Brava Franca! Io non l'ho ancora fatto perché ho chiesto su amazon, se il piedino plissettatore va bene per la mia macchina poi cercavo sempre su Amazon il clerance Plate ma non l'ho visto
Il clerance Plate su amazon non c'è, io l'ho cercato senza risultato, io li ho presi perché una recensione citava proprio il modello della mia macchina e diceva che erano giusti,
Il clerance da 2,50€ ha anche 5,90€ di spese di spedizione certo è sempre meno, comunque è plastica e non credo si possa rompere facilmente per il tipo di utilizzo che dovrebbe fare, ci faccio un pensierino anche io su questo, lo trovo davvero utile quando si dovranno accorciare jeans
-
Citazione:
mammola
,
Il clerance Plate su amazon non c'è, io l'ho cercato senza risultato, io li ho presi perché una recensione citava proprio il modello della mia macchina e diceva che erano giusti,
Il clerance da 2,50€ ha anche 5,90€ di spese di spedizione certo è sempre meno, comunque è plastica e non credo si possa rompere facilmente per il tipo di utilizzo che dovrebbe fare, ci faccio un pensierino anche io su questo, lo trovo davvero utile quando si dovranno accorciare jeans
Sì infatti hai avuto lo stesso mio pensiero, il jeans in certi punti ha le cuciture grosse e la macchina non ci passa sopra e si ferma lì ^_^
Io comunque proverò a guardare anche da altre parti!
-
Clerance plate[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji43] [emoji43] [emoji43]
Ehi ehi....qui ci sono delle principianti,non impauriteci con questi paroloni[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk