Visualizzazione Stampabile
-
Avete ragione ragazze ma quando parlate di presine, tovagliette americane ecc io mi sento in difficoltà forte perché davvero non so fare niente e anche questa cose che a voi sembrano progetti semplici per me sono difficilissime
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Tappa ricevuta ma sono indietrissimo :( ho da risolvere qualche problemuccio qui e poi potrò rilassarmi nuovamente con voi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Avete ragione ragazze ma quando parlate di presine, tovagliette americane ecc io mi sento in difficoltà forte perché davvero non so fare niente e anche questa cose che a voi sembrano progetti semplici per me sono difficilissime
Sono difficili anche per me. Però l'idea di arrivare ad eseguire un tale progetto mi sprona ad imparare al meglio le nozioni base!
Forza cara... non sei l'unica a non sapere nulla. Dicono Mal comune mezzo gaudio! Io sono una schiappa :ahahah:
-
Tappa ricevuta,grazie betty!
:amore-micioso:
-
Tranquilla Emanuela, anche io non saprei nemmeno da che parte girarmi e non ho mai nemmeno acceso la macchina da cucire.. Ma sono fiduciosa che la nostra Betty riesca nella magia e mi dia le basi per poi pian pianino fare dei piccoli progetti.. Io ci metto tutto l'entusiasmo e la voglia possibili, poi vedremo cosa ne verrà fuori!
E adoro fare due chiacchiere con tutte voi!! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Guarda che tanto alla peggio ti vengono brutte...non succede mica niente....!!!
Usa ritagli di stoffa canovacci vecchi.. Lenzuola...il copri asse da stiro...e fai le prove...
Le prime cose saranno informi...quando dirai..
Questa sembra a una presina....proverai con del tessuto carino...[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Tappa ricevuta, queste cose le so fare, ma quanto sarebbe stato bello se ci fossi stata tu a insegnarmele! Invece è stato sangue sudore e lacrime per imparare da sola! [emoji28]
-
Citazione:
elda
Tappa ricevuta, queste cose le so fare, ma quanto sarebbe stato bello se ci fossi stata tu a insegnarmele! Invece è stato sangue sudore e lacrime per imparare da sola! [emoji28]
Elda visto? noi super principianti siamo state più furbe :maialino:
-
Forza forza ragazze !! Imparate bene ad avvolgere la bobina e a mettere il filo che la prossima volta si inizia a fare le prime cuciture !!! ^_^
Scusate se non rispondo adesso a chi mi ha fatto delle domande vado male a cellulare , vi rispondo più tardi
Ciao a dopo ^_^
-
Citazione:
martalove
Anche perché onestamente smonta anche tutta questa fiscalità....
Abbiamo già tante cose pesanti da fare nelle nostre giornate che se neanche qui non si può avere un pò di spensieratezza... fare quattro chiacchiere, fantasticare,immaginare... o perché no fare 2 risate e scambiarsi una ricetta.....
Beh.....che amarezza....
Il bello di questo forum é proprio la gioia che da chiacchierare tra amiche con leggerezza e tranquillità... come ha detto franca... un te con le amiche chiacchierando di cucito....[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
esatto lo spirito dei sal è proprio questo, entusiasmo e perchè no ,anche sognare un pò. altrimenti se troppo lineare ci si annoierebbe.