Visualizzazione Stampabile
-
Betty, stasera vado a comprare la bobina ma sono uguali per tutte le macchine?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia
Betty, stasera vado a comprare la bobina ma sono uguali per tutte le macchine?
No non sono tutte uguali, devi misurare l'altezza della bobina che hai casa. Per sicurezza portane via una tua. ☺e se puoi prendere più di un paio servono sempre diversi colori quando si lavora ^_^
-
Citazione:
Betty23
No non sono tutte uguali, devi misurare l'altezza della bobina che hai casa. Per sicurezza portare via una tua. ☺
Allora mi sa che sarò un po' in ritardo con i compiti perchè l'avrei presa oggi uscendo dal lavoro prima di andare a casa e non ho con me la bobina!
Se tutto va bene in merceria vado domani altrimenti martedì.
-
Confermo la ricezione della quarta tappa, grazie!
P.s. scusate la polemica precedente, che poi polemica non era, non volevo criticarvi! Sono io incapace che mi sento "esclusa".
-
Citazione:
silvia
Allora mi sa che sarò un po' in ritardo con i compiti perchè l'avrei presa oggi uscendo dal lavoro prima di andare a casa e non ho con me la bobina!
Se tutto va bene in merceria vado domani altrimenti martedì.
Nessun ritardo la prossima tappa é quando volete! ^_^
-
Citazione:
fenice75
P.s. scusate la polemica precedente, che poi polemica non era, non volevo criticarvi! Sono io incapace che mi sento "esclusa".
Ma no Emanuela nessuna polemica. Questi sono momenti di sfiducia e te ne parla una che li conosce bene, perché ne ho passati tanti! E perche non riuscivo a cucire bene e perché non riuscivo a impostare la macchina e perché mi sembrava di non confezionare bene e perché il filo si ingarbugliava, c'è ne sono tanti momenti di sfiducia che ho passato ma che sono sempre riuscita a risolvere, quindi non preoccuparti con l'aiuto di tutte le salline c'è la faremo ^_^
-
Betty ricevuta la tappa. Io avevo già fatto la bobina , ma i tuoi consigli sono fantastici perché non mi veniva mai avvolta bene ed ora ho capito perché! Mettevo male il filo nel gancio per avvolgere🙀
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Tappa ricevuta e letta! Utilissima come sempre! Grazie [emoji4]
-
Emanuela ma non devi sentirti esclusa! Io parlo di grandi progetti e nemmeno so accenderla! :ghignata:
Vedrai che piano piano tutte insieme impareremo! :yes!:
-
Citazione:
fenice75
no Emanuela, siamo un gruppo, nessuno deve sentirsi esclusa, ognuno fa quello che può e se non sa chiede, i sal ci sono per questo, e parlare anche di altro serve a sdrammatizzare un pò,:smack!: