Visualizzazione Stampabile
-
-
Volevo inserire l'immagine del sal nella firma, ma nell'incollarlo lo vedo e poi scompare!
-
Copia l'immagine con il tasto dx, vai in impostazioni-modifica- e incollalo nel riguadro modifica, non anteprima. Salva. Io faccio così. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
Copia l'immagine con il tasto dx, vai in impostazioni-modifica- e incollalo nel riguadro modifica, non anteprima. Salva. Io faccio così. Ciao.
Vediamo se cosi' funziona!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lory75
Vediamo se cosi' funziona!
Niente da fare ci riprovo domani dal pc, forse cn l'ipad nn ci riesco!
Grazie mille!
-
Vabbe' ci provo di nuovo!
-
Ah si Betty...ovviamente PDF letto e ap....provato[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Betty ho già fatto i compiti stavolta!!!!!!!
:singer::entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Non avevo mai pensato di aprire lo sportello della macchina però!!!!
Però è anche vero che a volte la spolina non si avvolge correttamente....
ora però volevo postare la foto del piedino che non ho capito se è un altro poedino standard in plastica....
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-dsc08000-jpg
questi sono i piedini che credo di aver capito:
piedino occhiellatore - piedino per orli invisibili - piedino per cerniere
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-dsc08002-jpg
e qui insieme alla placca copri griffe (che non so a cosa serve ma servirà a qualcosa:ummm:) c'è questo pennellino che per ora uso solo per spolverare ago e piedino.... :fischietto:
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-dsc08003-jpg
Clio secondo me il piedino in plastica sembra un piedino per fare impunture precise e applicazioni , mentre il secondo che chiami per orli invisibili, si ci assomiglia , ma gli manca la molla per dare la distanza per cucire non saprei non l'ho mai visto trasparente, tu lo avevi in dotazione con la tua macchina questo?
Per quanto riguarda la placca da rammendo dovresti sapere a cosa serve l'ho scritto nella dispensa ripassare :yes!: il pennellino serve per pulire le griffe ma vi verrà speigato nell'ultima tappa con la pulizia della macchina da cucire ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Anche perché onestamente smonta anche tutta questa fiscalità....
Abbiamo già tante cose pesanti da fare nelle nostre giornate che se neanche qui non si può avere un pò di spensieratezza... fare quattro chiacchiere, fantasticare,immaginare... o perché no fare 2 risate e scambiarsi una ricetta.....
Beh.....che amarezza....
Il bello di questo forum é proprio la gioia che da chiacchierare tra amiche con leggerezza e tranquillità... come ha detto franca... un te con le amiche chiacchierando di cucito....[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Anche perché Betty é così brava e fresca nel dare spiegazioni che infonde entusiasmo...durante il giorno spesso penso...finalmente farò quella tovaglia da sola o...quest'anno a Natale regalerò tovagliette all'americana a tutti...!
Questo sal é vitalità pura...perché non é un progettino ma l'inizio di un percorso che apre infinite possibilità...ci stiamo facendo un bagaglio per viaggiare in un mare di progetti che si possono fare....!
Mica vorrete che Betty ci regala la bicicletta e noi anziché pedalare la chiudiamo in garage....
[emoji33]
Betty....i [emoji173] you...
[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Grazie Marta per tutto quello che hai scritto e che condivido appieno, infatti per me sal significa proprio questo, dopo una dura giornata rilassarmi qui con amiche virtuali che condividono le mie stesse passioni e chiaccherare e scherzare insieme a loro progettando e fantasticando e magari anche imparando, niente di più bello!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Grazie, tappa ricevuta anche da me.
Io anche qui non ho problemi lo so fare.
La mia macchina da cucire ha la possibilità di infilare l'ago automaticamente....ma io non sono mai riuscita a farlo, e lo faccio manualmente, per caso riesci a spiegarmi come fare?
Inoltre la mia sarebbe da oliare....se mi spieghi anche questo, te ne sarei infinitamente grata, fa parte di qualche tappa prevista?
Ciao Tecla, io purtroppo non ho l'infila ago automatico quindi faccio come te manualmente, non so se tra le saline esperte, tipo Tary o Franca, c'è qualcuno che ce l'ha automatico magari vediamo se loro sanno spiegarti, altrimenti vedo se trovo in rete qualcosa però devi avere un pò di pazienza ^_^
Si nell'ultima tappa trovi come fare manutenzione alla nostra macchina da cucire e quindi come oliarla!:occhiolino5: