Visualizzazione Stampabile
-
Npdf ricevuto e scaricato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao Tecla, io purtroppo non ho l'infila ago automatico quindi faccio come te manualmente, non so se tra le saline esperte, tipo Tary o Franca, c'è qualcuno che ce l'ha automatico magari vediamo se loro sanno spiegarti, altrimenti vedo se trovo in rete qualcosa però devi avere un pò di pazienza ^_^
Si nell'ultima tappa trovi come fare manutenzione alla nostra macchina da cucire e quindi come oliarla!:occhiolino5:
Io non ho l'infila ago automatico, lo faccio in modo manuale, cercherò anche io se trovare qualcosa in rete
-
Io ho l'infila aghi automatico ma preferisco infilarlo alla vecchia maniera... Faccio prima[emoji23][emoji23][emoji23].
-
A volte le cose automatiche sono meno pratiche e quindi si fa prima alla vecchia maniera :yes!:
-
Allegati: 2
Ciao Velenosa, spero ti possa servire.
-
Grazie Betty, tutto ok, la mia si infila solo a mano, ricontrollerò come si avvolge il filo sulla bobina perchè mi pare che se non la fai completa tende a fare la mezza clessidra..
-
Citazione:
Betty23
Clio secondo me il piedino in plastica sembra un piedino per fare impunture precise e applicazioni , mentre il secondo che chiami per orli invisibili, si ci assomiglia , ma gli manca la molla per dare la distanza per cucire non saprei non l'ho mai visto trasparente, tu lo avevi in dotazione con la tua macchina questo?
Per quanto riguarda la placca da rammendo dovresti sapere a cosa serve l'ho scritto nella dispensa ripassare :yes!: il pennellino serve per pulire le griffe ma vi verrà speigato nell'ultima tappa con la pulizia della macchina da cucire ^_^
Il piedino per orli invisibili era in dotazione. ...
Lo chiamano così le istruzioni. ...
... per la placca copri griffe. .... da rammendo. ...
vado dietro la lavagna e ripasso. ....
-
Quarta tappa ricevuta...Grazie!
-
Citazione:
tary
Io ho l'infila aghi automatico ma preferisco infilarlo alla vecchia maniera... Faccio prima[emoji23][emoji23][emoji23].
Ma sai usarlo?
Perchè io ho il terrore di cambiare l'ago con la macchina accesa...e se la spengo non vedo più niente...
quando me l'hanno venduta, mi hanno fatto vedere come si fa, e ci avrá messo un secondo...poi in realtá sembrava semplice....io non sono mai stata in grado di farlo.
milla: grazie mille, lunedì con calma ci provo vi faccio sapere
-
Citazione:
ale3970
Grazie Betty, tutto ok, la mia si infila solo a mano, ricontrollerò come si avvolge il filo sulla bobina perchè mi pare che se non la fai completa tende a fare la mezza clessidra..
Si può essere che il guidafilo non sia all'altezza giusta ^_^