Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho ancora acquistato la bobina :( scusate sono in forte ritardo per questi compiti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
a proposito di dentini....
a volte mi sembra che stiano fermi e non trascinino la stoffa....
....
Hai già provato a fare delle cuciture?:dubbio-3:
-
Citazione:
silvia
Io non ho ancora acquistato la bobina :( scusate sono in forte ritardo per questi compiti...
non c\'è nessuna fretta, poi questa è anche la settimana santa quindi prendiamocela comoda ^_^
-
sono un pò presa in questo periodo... mi rimetterò in pari presto spero!!!!
-
Citazione:
Betty23
Il filo viene incrociato per avvolgere meglio la spolina, ma puoi fare delle prove con la tua macchina forse non serve. Fammi sapere se le hai fatte ed è andata bene lo stesso.
Non ho trovato nessuna differenza quando avvolgevo, ma mi viene naturale metterlo con il filo esterno.
Hai notato che sotto al piedino ci sono dei dentini che escono dalla placca ago? Questi dentini servono per trasportare la stoffa quando cuci, quindi trascinano la stoffa. Se non ci fossero la stoffa non si muoverebbe e la macchina cucirebbe sempre nello stesso punto. Quando tu sganci il trascinamento per avvolgere la spolina, se noti, i dentini rimangono fermi e tutto il gancio.
Ogni macchina ha la sua spolina, perchè ce ne sono di diverse misure di altezza. Se te ne servono di nuove devi misurare l'altezza di quelle che hai in dotazione e io comunque ti consiglio di portarne via una per confrontarla con quelle del negozio.
Cosa intendi per "infilare il filo sotto?" Mettere la spolina nella capsula o tirarlo fuori da sotto la placca ago per capirci?
Certo deve uscire il filo dalla capsula altrimenti non si incontrerebbe con quello sopra e la macchina non cucirebbe.
Intendevo farlo uscire con tutto il suo percorso dalla capsula. E no capivo se dovevo io infilarlo da qualche parte per farlo uscire ma poi ha fatto tutto da sola!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
ragazze , mi sembra che questo sal si sia spento un pò , ci vuole qualche dolcetto per tirarci su, eccoli, possono bastare?
Allegato 406593
-
Ciao...ho la bambina con 40 di febbre quindi latito un pò....!
Ma presto tornerò ad essere logorroica...anche nello scrivere[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Franca...stasera mi ci vuole proprio un dolcetto...con tutti e tre i bimbi :tosse:
Spero di fare i compiti per domani!!!
-
urca.....mi dispiace Marta, speriamo che si riprenda presto
-
Franca sei crudele [emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji30] non posso mangiarli .... Me li hanno vietati assieme a tanta altra roba buona.....
Auguri alla tua bimba Marta, spero guarisca presto [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Buonanotte ragazze, ora prendo la bustina aiuta fegato e poi cercherò di dormire. [emoji30]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk