Visualizzazione Stampabile
-
Ok [emoji1360][emoji6]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Si lo avevo già scritto indietro su altri post, che le spoline hanno purtroppo delle misure diverse per ogni macchina e per acquistarle è meglio andare al negozio con quelle che ci hanno dato in dotazione. Si parla di millimetri di altezza della spolina e purtroppo sono importanti perchè ti assicuro che fanno la differenza. Te lo dico per certo perchè c'ho provato e ho dovuto buttarle, erano più basse di quelle in dotazione e il filo si attorcigliava o si tagliava nella capsula. ^_^I libretti di istruzione, comunque, non ne parlano di spoline.
Aspetto di vedere le tue spoline avvolte come sono venute? ^_^
Domani metto la foto della mia spolina, stasera sono fuori e quella che ho fatto ieri sera è scura e non si capisce niente..... Comunque mi sa che mi ritrovo con solo tre spoline (quelle originali) quelle nuove non si possono proprio utilizzare dato che hanno eliminato lo spazietto per l'incastro..... sul sito della macchina da cucire non nominano nemmeno più il mio modello :disperation:
buon pomeriggio!!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Betty questa è la mia macchina da cucire credo sia la piu vecchia di tutte dalle foto che ho visto [emoji23][emoji23][emoji23] aiutami tu a capirla te ne prego e gli accessori che mia mamma mi ha dato in dotazione sono davvero pochi...
Katia ma la tua macchina ha tutto quello che serve!!! :yes!:, con le prossime tappe sono sicura che riuscirai a capire molte cose :yes!:
Domani ti invio la seconda? ^_^
-
Anche ora va bene cara [emoji6]
-
Il compito a casa non potevo farlo perchè non ha lo sportellino per la capsula..
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ok grazie spero vadano bene e che mia mamma non abbia perso qualcosa.. Ma poi ha spiegato Betty come fare le asole dei bottoni a mano?
Sono nell'ultima tappa le asole fatte a macchina ^_^
-
Citazione:
Betty23
Perfetto grazie [emoji7]
-
Citazione:
Betty23
Anche senza piedino?![emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Katia_creazioni
Anche ora va bene cara [emoji6]
Te lo spedisco sstasera allora perchè ora devo assolutamente uscire :occhiolino5:
-
Citazione:
martalove
Anche senza piedino?![emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Le asole le faranno con il piedino solo chi ce l'ha ^_^ adesso vedo se riesco a fare un paio di foto per quelle fatte a mano ^_^