Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte, ho ricevuto la seconda lezione grazie.
Anche fin qui per me tutto bene, l'ago lo so cambiare, ogni tanto lo rompo....mi scordo di cambiare il piedino....
Piuttosto grazie per tutto il resto delle spiegazioni, lo rileggerò più lentamente e in grande, così se ho dei dubbi chiedo anche io
-
Betty...ho una domanda..forse un pò stupida[emoji28]
Ma nella tua spiegazione ci dici che esiste un filo da bobina...io non ne sapevo neanche l'esistenza...ho sempre usato quello del rocchetto con cui sto cucendo...cambia qualcosa?quello che dici tu ha qualcosa in particolare?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Prontissima. Letto la 2a tappa a pranzo... devo studiarmi i numeri degli aghi e cotoni x abbinarli giusti alle stoffe....
Grazie per l'impegno che metti a preparare ogni tappa!
Envoyé de mon GT-I9301I en utilisant Tapatalk
-
Mail ricevuta! Anche questa volta complimenti betty, il tuo impegno è davvero notevole.. Grazie mille!! Appena riesco mi metto a studiare [emoji6] sperando di non far volare aghi da tutte le parti!!! [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Anchio mail ricevuta, interessante la lezione sugli aghi, me la studio bene poi faccio i compiti:thanks:
-
II tappa ricevuta ,grazie mille, tutto molto chiaro
-
Ricevuto e letto, chiarissime le spiegazioni e veramente complete grazie mille Betty
-
Anche questa tappa è fatta benissimo, sei una maestra bravissima. Ho cercato in rete le varie stoffe che non conosco e cosa significa mercerizzato.
Poi sono passata alla pratica e la mia vita è durissima! Mi sono accorta che ha una scanalatura e ho usato quindi una specie di cacciavite in dotazione che ha reso le operazioni facili. Ho scoperto anche che se non si rispetta la posizione giusta l'ago non entra.
Per i fili imparerò piano piano usandoli, ora non riesco a distinguerli.
Mi si sta aprendo un mondo. Grazie davvero.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Devo ancora scaricare la nuova lezione :triste:
-
Dimenticavo. .. il mio ago era oliato . Perché?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk