Visualizzazione Stampabile
-
Betty io almeno per ora riesco ad usare la macchina solo 1 volta a week end, decidi tu se vuoi mandarmi anche la seconda lezione o se aspettare la foto. Difficilmente riuscirò a postare le foto, aspettare la mail con la seconda lezione ed essere ancora con la macchina da cucire. Più avanti per i piccoli progetti me la porterò a casa, ma queste prime volte la userò con la suocera anche perché oltre a non saperla usare non ho spazio da me e non ho ancora pensato a dove metterla! :piango:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Betty io almeno per ora riesco ad usare la macchina solo 1 volta a week end, decidi tu se vuoi mandarmi anche la seconda lezione o se aspettare la foto. Difficilmente riuscirò a postare le foto, aspettare la mail con la seconda lezione ed essere ancora con la macchina da cucire. Più avanti per i piccoli progetti me la porterò a casa, ma queste prime volte la userò con la suocera anche perché oltre a non saperla usare non ho spazio da me e non ho ancora pensato a dove metterla! :piango:
Marta io ti segno tra le pronte per il secondo invio, poi vedi tu come organizzarti. Magari questo we riesci a farle insieme .
-
-
Bene mammola ti ho aggiunto.
Aspetto ancora stasera e poi mano alle nostre macchine che si riparte ^_^
-
Pronta
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Benvenute le nuove arrivate! Siamo proprio una classe numerosa!
Marta sn contenta che si sia risolto tutto! Auguroni!
un saluto a tutte!
-
Ragazze file appena inviato, buon lavoro ^_^
-
Scusatemi ma l'influenza mi ha messo ko, comunque ci sono!!!!:baciii:
-
E-mail ricevute, poi apro col pc. Grazie!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Ricevuto e letto!!!!
Grazie, hai fatto proprio un ottimo lavoro!!!! Bravissima Betty!!!:tidoilcuore: