Bene per il tuo papà Marta!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Bene per il tuo papà Marta!! ;)
Grazie Betty, ti ho appena mandato mp!!!
Neanche il tempo di iscrivermi e sto già in ritardo!!! Ahahahahaahahahah
Betty grazie mille per le indicazioni, sono finalmente riuscita a vederle...
la mia macchina assomiglia a quella di Ale3970, stasera la fotografo e posto la foto....
Non vedo l'ora di imparare tutto sulla tensione del filo, che è la mia maggior difficoltà...
Grazie ancora!
Ciao a tutte! Premetto che sono alle prime armi e che ho acceso la macchina 2 volte da quando me l'hanno regalata!
Betty sono riuscita a leggere il tutto e mettermi a tavolino con lamia macchina da cucire trovate tutte le parti, la mia è una Singer Curvy 8763, una domanda la capsula di cui parli è quella che contiene il filo vero? Nella mia si apre il coperchio sotto l'ago e si infila li la bobina con il filo.
Si esatto è quella che contiene la spolina (bobina) che andrà nella parte nascosta della nostra macchina, mentre nella tua, ho visto come dici tu, ha la spolina messa in una capsula non estraibile sotto all'ago, e l'avvolgimento è automatico dato che è elettronica e basta schiacciare un bottone, una rogna in meno ^_^
In bagno ho le tende lunghe e ogni volta che le guardo penso chissà se dopo questo sal riuscirò ad accorciarle !
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Credo proprio di si ^_^ anche perchè dovresti acquisire la padronanza di che aghi per quali stoffe usare.
PER TUTTE: Ragazze domani volevo mandarvi la seconda tappa del sal, potete lasciare un grazie qui sotto così capisco chi è pronto? Grazie a tutte :kisss:
Dalla app non riesco a mettere il grazie, comunque io sono pronta! Va bene lo stesso Betty?
Betty anche io come Elda non posso mettere grazie dalla app, ma sono prontissima! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Elda, Giulia vi ho segnato :smack!: