Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazze! Grazie mille a tutte per gli auguri, siete state gentilissime! :abbraccio:
Emanuela, si ora sta molto meglio. Dopo settimane di problemi e male settimana scorsa gli avevano fissato un esame invasivo e vista la situazione il giorno dopo d'urgenza glielo hanno rifatto in anestesia totale e hanno risolto il problema. Ora è un po' acciaccato ma sta già meglio. Il 9 ha l'ultima visita e gli toglieranno anche le ultime cose per cui sarà a posto. :occhiolino5:
Intanto si riposa sul divano e si annoia. Ho suggerito a mia mamma di insegnargli l'uncinetto. :ahahah: :ahahah:
-
Bene Marta.
Da un lato noi donne sapremmo come far fruttare tutta quella noia sul divano con dei bei lavoretti!!! Ma gli uomini ...che ci vuoi fare....
Io a mio papà quando era fermo per la protesi al ginocchio ho regalato i DVD del carosello che guardava quando era bambino! Si è divertito un mondo.... :pinocchio:
-
Mi fa piacere Marta che tuo papà si stia riprendendo! Bella l'idea dell'uncinetto :ghignata:
Auguroni per la convalescenza!
-
Settimana prossima seconda lezione?
-
Mi fa piacere sentire Marta che tuo papà è già a casa e sta meglio!
@Marina : credo che aspetterò questo fine settimana per vedere le nuove arrivate come va e poi partiamo con la seconda tappa, comunque vi avverto prima di spedirla non vi preoccupate ^_^
Buona giornata a tutte!
-
Bene Marta! Se gli piacesse leggere potrebbe passare il tempo anche con i libri però a me leggere tutto il giorno annoierebbe comunque.
-
Io invece se potessi leggerei h24! :ghignata:
-
Sono molto felice che tuo papà stia meglio!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Marta, un grosso in bocca al lupo per il tuo papà!!!!!
-
Grazie mille a tutte! :smack!: