che buona, grazie
Visualizzazione Stampabile
che buona, grazie
Eh si Franca...era davvero buona...mia figlia ne ha mangiate 2 fette...direi che si é rimessa si[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Wow Marta!!
Mi sa che in questo Sal oltre a imparare a cucire ( se ce la faccio [emoji23]) prenderò anche un po' di chiletti!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fa venire fame (nonostante l'ora....) complimenti!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazze....[emoji8] [emoji8] [emoji8]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Yhumm:ammirazione-miciosa marta ne assaggerei volentieri 2 fette anch'io 😁
Buon giorno ragazze e buon giorno Betty :) mi sono messa in pari con le lezioni che avevo perso :) fino alla terza la quarta non l'ho ricevuta.
L'ago lo sapevo cambiare ma i piedini continuano a restare degli sconosciuti per me :) pian piano li imparerò a memoria, ne ho molti di quelli che sono nel pdf e finalmente ho scoperto a cosa servono.
Per l'infila ago automatico la mia macchina lo ha e lo uso sempre, vi faccio delle foto è semplicissimo da utilizzare.
Cara Betty e partecipanti al sal ,
perdonate la mia intrusione , ma leggendovi , ho visto il link suggerito per l'acquisto dei piedini , li ho ordinati , son arrivati ieri , sono perfetti per la mia Toyota e se uso il suo portapiedini posso usarli anche per la vecchia merrit che ha solo l'aggancio a vite .
Con la spedizione li ho pagati circa 22 euro , ma vi assicuro che qui da noi costano molto molto di piu' ..
Ho solo provato la compatibilita' , non ho ancora provato ad usarli , ma non penso ci saranno grossi problemi.
Credo che dovrò preparare in nuovo armadio per i lavori di cucito ... Nadia vogliamo foto!