Dai Aimiy vieni con noi nei banchi in ultima fila... Siamo tante in questo sal a non capirci un tubo ( o un piedino :ghignata::ghignata:)!
cercheremo di sostenerci a vicenda per non scappare urlando alle prime difficoltà :give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Dai Aimiy vieni con noi nei banchi in ultima fila... Siamo tante in questo sal a non capirci un tubo ( o un piedino :ghignata::ghignata:)!
cercheremo di sostenerci a vicenda per non scappare urlando alle prime difficoltà :give-me-five:
:baciobimbo::baciobimbo:Ok. Il posto dietro la lavagna è tutto mio.
[QUOTE=silvia;952055]@milla e @ Betty
Questa è l'immagine delle istruzioni della mia macchina. Io capisco che il filo deve proprio passare di li! A voi come sembra?
Si si Silvia va bene come hai fatto tu, la tua macchina ha il bottone per regolare la tensione del filo in basso e il filo deve passare per di là altrimenti come si fa a tendere quando cuci?:singer:
finalmente una giornata per me... fatti tutti i compiti senza problema, la spolina inizialmente sembrava venisse a piramide poi alla fine si è messa a porto da sola... e anche infilare l'ago non è stato difficile (con due paia di occhiali!!!!)
Rieccomi ciao a tutte finalmente qui oggi è uscito il sole di pure io sono uscita dopo altri 10 giorni chiusa in casa con i bimbi tra febbrone e otite.
Sono riuscita a preparare le bobine e inserire filo ago, anch'io ho la possibilità che la macchina lo faccia in automatico ma ho letto più volte istruzioni e non sono ancora riuscita a capire come di fa, cmq preferisco farlo a mano!
Ecco le mie bobine
Buona Pasqua a tutte :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Allegato 406722Buonasera a tutte...
Finalmente la bambina non ha più la febbre  
Per festeggiare condivido con voi la mia faraona ripiena arrosto....Allegato 406723
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk