Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me il pdf tornerebbe comodo
-
Allegati: 1
Katia, posto la foto del mio manuale per posizionare la spolina, spero si riesca a vedere e che la tua sia la stessa
-
Bellissima l'idea del kit [emoji7] e il pdf sarebbe fantastico!
Grazie ancora una volta cara Betty per l'impegno che metti in questo Sal.. Ti sono davvero grata [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ci tento anche io con il puntaspilli, Ok per il pdf mandamelo pure..
Grazie Betty sei grande!!:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Katia, posto la foto del mio manuale per posizionare la spolina, spero si riesca a vedere e che la tua sia la stessa
Perfetto Franca è proprio come la inserisco io infatti [emoji6][emoji6][emoji6] ieri ho cucito che è una meraviglia.. Ahhahaha oggi porto la mia macchina a fare la manutenzione e acquisteró una macchina nuova anche sono emozionataaaaaa entreró li e non usciró piu penso saró invasa da macchine da cucire [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Perfetto Franca è proprio come la inserisco io infatti [emoji6][emoji6][emoji6] ieri ho cucito che è una meraviglia.. Ahhahaha oggi porto la mia macchina a fare la manutenzione e acquisteró una macchina nuova anche sono emozionataaaaaa entreró li e non usciró piu penso saró invasa da macchine da cucire [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Poi ci farai vedere il nuovo acquisto allora
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
carlina62
ragazze, ho visto i vostri lavoretti nella sezione delle foto, siete bravissime!!!!! e che invidia!!!!! appena potrò qualcosa farò anch'io.....
Ti aspettiamo Carlina ^_^, appena puoi batti un colpo:ciao-ciao:
-
Che soddisfazione Betty, ho appena fatto tre piccole riparazioni usando la macchina da cucire invece che a mano! Ok... il risultato non è impeccabile, ma fino a un mese fa non ci avrei nemmeno provato! Quindi grazie mille! [emoji8]
-
Citazione:
martac
Betty mi vergognavo a chiederlo non avendo neanche fatto i compiti precedenti, ma un pdf col progetto del porta aghi sarebbe molto più comodo dei post. Essendo un pochino più lungo da fare del cuscinetto viene più complicato recuperare i pezzi tra le varie pagine. :arrossito:
Almeno per me che già dovrò districarmi con la macchina. :ghignata:
Comunque come prima prova userò i telini di cotone bianco... almeno se faccio casini non rovino niente. :ahahah:
Ciao Marta, si in effetti l'ho pensato anch'io che gli step si perdono tra le pagine e poi non si capisce più nulla, quindi un pdf è meglio di tutto :lol-panda:
Che dici te lo spedisco già il pdf o aspetto? :stellina-danzatrice
-
Ragazze ho spedito il pdf del porta aghi, fatemi sapere per qualsiasi cosa, anche se non capite dei passaggi, spero vi piaccia !!:stellina-danzatrice
ciao e buon lavoro, attendo con ansia i vostri lavoretti!!! ^_^