Siii certo sarete le primeee.. Kmq sono felicissima se faremo un altro sal gia il nome "cuciamo insieme" mi piace un sacco sai quante cose potremmo fare insieme tutte quante [emoji7][emoji7][emoji7]
Visualizzazione Stampabile
No vabbeee... Betty è bellissimo il porta aghiiiiii [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Siiiiii ahahahahha te lo posso assicurare ho scorso le pagine velocemente fino alla fine anche perchè sto finendo un lavoro prima di scendere e andare vedere per la macchina quindi non ho tempo ora di studiare i vari passaggi [emoji7][emoji7] sei grande. Bello bello!!
PDF ricevuto è molto carino questo porta aghi, grazie Betty
Tutorial pdf ricevuto!!!!!!!
Grazie.
Un nuovo sal??????
WOWWWWWWWWWW
ma i tempi saranno lenti come questo...... vero????
:arrossito::arrossito::arrossito:
Grazie Betty pdf ricevuto!!!!! Vediamo se questa volta riesco a stare al passo :occhiolino5:
Ciao a tutte
Grazie Betty, pdf ricevuto è bellissimoooooooooooo!!! [emoji7][emoji7][emoji7] mitica! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I miei piedini in dotazione sono questi due: asole e cerniere, poi è spuntato un terzo pezzo che non so cosa sia... [emoji848][emoji848][emoji848]Allegato 408900Allegato 408901
Maura
l'altro pezzo è un cacciavite, serve più che altro per svitare le viti della placca o il braccetto del piedino qualora fosse necessario, che col normale cacciavite verrebbe scomodo in quanto troppo lungo