Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Che bello Maura! Che macchina hai preso?? Ragazze anche io sto pensando di farmi regalare una macchina da cucire nuova per il compleanno... [emoji16][emoji16][emoji16] betty se ti fischiano le orecchie sono tutti i nostri mariti che ti pensano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prenderò questa Giulia [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
http://singer.it/assets/files/schede...niche/7256.pdf
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Certamente!!! Tra pochi giorni avrò la mia nuova macchina da cucire [emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
Maura l'hai cambiata alla fine la macchina o hai fatto aggiustare quella che avevi?
-
Citazione:
Giulia_87
Che bello Maura! Che macchina hai preso?? Ragazze anche io sto pensando di farmi regalare una macchina da cucire nuova per il compleanno... [emoji16][emoji16][emoji16] betty se ti fischiano le orecchie sono tutti i nostri mariti che ti pensano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava! !! Spero che poi i vostri mariti apprezzano tutto quello che si può fare da noi!!! 😀
-
Citazione:
Maura Orsucci
Mi sembra una buona macchina Maura, bene facci sapere come cuce poi
-
Citazione:
Betty23
Mi sembra una buona macchina Maura, bene facci sapere come cuce poi
Certamente! [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Maura
-
che bella macchina Maura, vedo che ci si sta organizzando per l'autunno-inverno :D
-
amiche del cucito, non volete partecipare a questo bellissimo e semplice swap ?
http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tml#post967050
io ormai lo faccio ogni anno e lo trovo carinissimo. su ,su accorrete :palla::ciao-babbonatale::che-stress:
-
No vabbe bellissima giulyyy come l hai fatta?? Io cosi non sono riuscita a capire come farle quel modello
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Brava Maura, che bella!!
Franca io ci penso ancora un po' per lo swap... Sarebbe il mio primo e Natale é sempre un periodo critico! :addobbi:
-
Ciao ragazze io non riuscirei proprio a fare uno swap specie periodo di natale xk saró sicuramente incasinata tra mercatini e ordini vari mi sarebbe piaciuto tanto [emoji37][emoji37][emoji37]
[emoji182][emoji182][emoji182]