Si si sono rimasti contentissimi.. Mia zia mj ha scritto che è stato il regalo piu bello [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Ragazze scusate l'assenza ma sono stata qualche giorno in Bretagna! [emoji7][emoji7]
Franca bravissima!! Sei davvero creativa, ma quante cose fai?? Anche io vorrei imparare a mettere le applicazioni!! Betty ci puoi aiutare anche in questo?????? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Sonia bellissimo il tuo portaforbici, è delizioso!
E complimenti anche a te katia, un set bellissimo!! E ovviamente vorrei imparare anche a mettere lo sbieco [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Betty mi hai rovinata, adesso che so che non è impossibile voglio imparare a fare tuttooooooo!! [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahah grazie Giuly a chi lo dici vorrei fare taaaante cose
Stesera figlia permettendo vorrei fare il porta aghi e porta forbici
Ahahahahah Giulia hai preso la cuciocucio acuta ^_^ Non potrai più farne a meno !😅
Magari in un altro sal faremo le applicazioni, però per cucirle a macchina bisogna avere un pò di mano e della colla spray o fliselina biadesiva non è molto semplice secondo me si fa prima a mano 😄
anche a me ha preso la cuciotutto acuta, vorrei fare mille cose, ma per ora farò pochino, per tutta l'estate starò in campagna e quindi porterò solo le cose essenziale per il progetto che eventualmente vorrò fare. poi per l'inverno ho in mente qualcosa con la tecnica pachtwork, che sempre cucito è.
se mi vedete poco in giro è per il motivo citato sopra, in campagna purtroppo la connessione è quasi inesistente quindi approfitto quando posso
Buon relax in campagna Franca !!!😙😙😙 con la tua compagna macchina da cucire 😁😁😁
Come ti capisco Franca, io ho già in testa un sacco di idee da cucire e sto pensando a come posso mettere insieme cucito, punto croce, uncinetto e maglia. Ma ho già qualche soluzione [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] purtroppo da me internet si fa desiderare tutto l'anno e quindi sono piuttosto limitata anche nella partecipazione: sono già in ansia a sapere che durante le ferie farò fatica ad essere presente [emoji30]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk