Katia già così i lavori sono bellissimi: figuriamoci se tu fossi stata tranquilla e riposata!!!!! Certo che la tua nuova macchina da cucire è un portento! Ottimo investimento davvero.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Katia già così i lavori sono bellissimi: figuriamoci se tu fossi stata tranquilla e riposata!!!!! Certo che la tua nuova macchina da cucire è un portento! Ottimo investimento davvero.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
io intanto inizio a scaricare un pò di blocchi free per il pachtwork, così poi potremo fare qualcosa insieme
Neanch'io mi sono mai avvicinata al patchwork Franca, magari un sal potresti organizzarlo più avanti? ^_^
Io ho solo partecipato al sal che ha organizzato tary non ricordo se lo scorso inverno, ora ho trovato un sito dove poter scaricare gratis i blocchi e ci sono anche le, misure, se riesco a raccaperzarmici proverò, al limite ci aiuteremo a vicenda. Ma tutto ciò quando sarò a casa con l'ADSL
Mammola con tapatalk
posso anche segnalartelo,però se poi dovremo fare un sal sarebbe giusto iniziare tutti dallo steso livello,poi non so sentiamo se qualcuna sarebbe interessata a questa tecnica e se non ha nulla in contrario metto il ink per tutte. cosi chi vuole può sbirciare. certo non è semplice, anche perchè è tutto scritto in inglese e dovrei tradurlo. ma vedremo se ci riesco lo proporrò altrimenti niente.
Certo Franca anche se io ero solo curiosa di vedere ora non avrei il tempo materiale per studiarmi la tecnica [emoji16][emoji16][emoji16] quindi aspetterei kmq che aprite il sal e inizierei con voi tranquillamente [emoji8] baci e notte a tutte..
[emoji182][emoji182][emoji182]
eccone uno, ma ce ne sono tantissimi
Free Quilt Patterns
Buongiorno grazie Franca oggi e domani sono con lo stand al centro commerciale ipercoop daró un occhiata nel pomeriggio che non c è mai nessuno.. Speriamo si lavori [emoji37][emoji37][emoji37] ora vanno tutti al mare [emoji24][emoji24][emoji24]
[emoji182][emoji182][emoji182]