Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille ragazze
No Clio sono dei ricami fatti a macchina con la ricamatrice [emoji6]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Bravissime ragazze io sono in vacanza in Puglia e purtroppo la mia macchina è a casa rotta, al mio ritorno vediamo se me la cambiano... Incrociamo le dita perché non vedo l'ora di tornare a cucire!
Maura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Bravissime ragazze io sono in vacanza in Puglia e purtroppo la mia macchina è a casa rotta, al mio ritorno vediamo se me la cambiano... Incrociamo le dita perché non vedo l'ora di tornare a cucire!
Maura
Mauraaa in puglia dove?? [emoji16][emoji16][emoji16] io sono di Taranto
-
Citazione:
sonia1670
:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceTi assicuro Betty che se non fosse per la tua pazienza, le tue istruzioni sempre chiare e precise e la tua disponibilità la mia forbice sarebbe ancora nella sua insignificante custodia di plastica tutta scassata....
grazie mille anche da parte della mia forbice: adesso però ne devo comprare almeno un'altra per riempire ancora una taschina :ahahah:
:color-ciao:
Eh si ce ne stanno ben tre di forbici !! E' proprio Molto comodo, io ci metto la forbice per tagliare la stoffa, la forbice per la carta e la forbicina per il ricamo, per la rotella ho deciso che ne farò un altro "portarotella":ghignata:
-
Citazione:
mammola
Grazie Betty, si ho azzardato anche a mettere delle applicazioni :)
Brava Franca bisogna sempre provare e sperimentare con il nostri cuciti ^_^ e direi che non ti è venuto niente male! :ok-brava:Brava ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Bellissimo Franca il tuo runner e belli i portaforbici [emoji7]
Betty finalmente posso riuscire a fare porta aghi e portaforbici ieri ci è stato i 25 anniversario dei miei zii e ho terminato il loro regalo proprio ieri mattina vi mostro le foto. Lei adora la thun quindi sono andata sul sicuro.manca nelle foto il centrotavola che devo farle su misura
Allegato 411193Allegato 411194Allegato 411195Allegato 411196
Bellissima idea regalo per il 25° ai tuoi zii, molto brava Katia!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:hai fatto un set tutto completo!!
Però se posso dirti (senza offesa naturalmente, solo una critica costruttiva la mia ) lo sbieco della presina devo proprio insegnarvi come metterlo perchè sei si vuole regalare o vendere bisogna metterlo e cucirlo bene ^_^
rimango in attesa di vedere il centro tavola ^_^
Hai imparato bene a ricamare con la nuova macchina deve essere fantastica vederla all'opera; una curiosità quanto ci mette a fare un ricamo come quello che hai fatto sul copriforno o negli altri oggetti?
Ps: adesso aspetto anche il portaaghi e il portaforbici :palla:scherzo dai quando puoi :kisss:
-
Citazione:
Betty23
Bellissima idea regalo per il 25° ai tuoi zii, molto brava Katia!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:hai fatto un set tutto completo!!
Però se posso dirti (senza offesa naturalmente, solo una critica costruttiva la mia ) lo sbieco della presina devo proprio insegnarvi come metterlo perchè sei si vuole regalare o vendere bisogna metterlo e cucirlo bene ^_^
rimango in attesa di vedere il centro tavola ^_^
Hai imparato bene a ricamare con la nuova macchina deve essere fantastica vederla all'opera; una curiosità quanto ci mette a fare un ricamo come quello che hai fatto sul copriforno o negli altri oggetti?
Ps: adesso aspetto anche il portaaghi e il portaforbici :palla:scherzo dai quando puoi :kisss:
Betty cara lo sbieco nn è piaciuto nemmeno a me come è venuto è una delle cose che mi viene maluccio e che ancora nn riesco a fare facilmente accetto volentieri consigli su come fare e vada x tutte le critiche costruttive tutte le volte io mostro i lavori soprattutto per avere consigli su come fare meglio le cose [emoji1360][emoji1360][emoji1360]
Per i ricami dipende dal ricamo il tempo per questo ci mette da 60 a 80 min massimo dipende la grandezza che scegli
Kmq non mi ha aiutato nemmeno la fretta e la stanchezza fisica per fare le cose a mia zia pensate che le le ho finite il giorno stesso che era l evento xk x vari motivi e contrattempi mi si è dilungato il lavoro e il giorno prima ero sveglia dalle 7 la mattina per dei lavori che avevo di consegne la sera mercatino e andata a letto alle 2 e la mattina di nuovo sveglia alle 7 per finire i lavori a mia zia... Queste cose si fanno con tranquillità concentrazione e riposate io ero tutto il contrario ansia di non riuscire a finirle la piccola di 3 anni mi chiamava in continuazione e occhi che si chiudevano dal sonno [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Mauraaa in puglia dove?? [emoji16][emoji16][emoji16] io sono di Taranto
Sono a torre pali [emoji1303]
Maura
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::regalino: Citazione:
Katia_creazioni
Betty cara lo sbieco nn è piaciuto nemmeno a me come è venuto è una delle cose che mi viene maluccio e che ancora nn riesco a fare facilmente accetto volentieri consigli su come fare e vada x tutte le critiche costruttive tutte le volte io mostro i lavori soprattutto per avere consigli su come fare meglio le cose [emoji1360][emoji1360][emoji1360]
Per i ricami dipende dal ricamo il tempo per questo ci mette da 60 a 80 min massimo dipende la grandezza che scegli
Kmq non mi ha aiutato nemmeno la fretta e la stanchezza fisica per fare le cose a mia zia pensate che le le ho finite il giorno stesso che era l evento xk x vari motivi e contrattempi mi si è dilungato il lavoro e il giorno prima ero sveglia dalle 7 la mattina per dei lavori che avevo di consegne la sera mercatino e andata a letto alle 2 e la mattina di nuovo sveglia alle 7 per finire i lavori a mia zia... Queste cose si fanno con tranquillità concentrazione e riposate io ero tutto il contrario ansia di non riuscire a finirle la piccola di 3 anni mi chiamava in continuazione e occhi che si chiudevano dal sonno [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Malgrado tutte le difficoltà e stanchezza varie sei stata molto brava e gli zii penso ti avranno ringraziato molto e saranno molto contenti del regalo.
-
Da cellulare le faccine vanno sempre all'inizio della frase. Non capisco perché! ?