Dai questa non la sapevo!! Grazie Sonia!
Visualizzazione Stampabile
Io non ci credevo ma quando mi sono ustionata il polso con l'acqua bollente l'ho messo subito: mi bruciava tantissimo ma non ho fatto neanche una bolla!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Che bello Elda [emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Buongiorno a tutte ragazze [emoji8][emoji8][emoji8]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ehi piccole furfantelle che fate tramate alle mie spalle :risata-miciosa:manco so da che parte si comincia per la tecnica patchwork :dubbio-3: l'unica cosa che potrei fare è supporto morale perchè non ci racappezziamo con i blocchi :lingua-dolce::ghignata:
Grazie Katia e grazie Betty, scusa per il ritardo... mi ha sgridata persino mio marito! "Ma come? Non hai ancora fatto i compiti??" [emoji28]
Nessun problema! ci mancherebbe e diglielo anche a tuo marito:dog:ci sono le vacanze di mezzo e il lavoro e i figli a casa e il caldo e... ecc ecc ecc. Stiamo tranquille almeno qui, non ci corre dietro nessuno ^_^
:picnic::grigliata: facciamo uno spuntino ?^_^
Elda per la colla a caldo mi dispiace che tut ti sia scottata, ti ripeto, io non la amo particolarmente perchè se non si sta attenti ti ustioni, come è successo a te e puoi incollare daperttutto se la lasci nel posto sbagliato e poi dopo un pò di tempo a me succede che si stacca perchè si è indurita :disperazionee:
Bravissima Elda! Belle sia le stoffine che il fiore!