Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ehi piccole furfantelle che fate tramate alle mie spalle :risata-miciosa:manco so da che parte si comincia per la tecnica patchwork :dubbio-3: l'unica cosa che potrei fare è supporto morale perchè non ci racappezziamo con i blocchi :lingua-dolce::ghignata:
ohh mmio dio, se mai si farà vedo un sal molto disastrato, chissà che pasticci combineremo :risata-miciosa:
sarà divertentissimo
-
Siiii, io già faccio fatica a cucire dritto figuriamoci far combaciare tutti i pezzi...... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
sonia1670
Siiii, io già faccio fatica a cucire dritto figuriamoci far combaciare tutti i pezzi...... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Ahahahah immagino gia come ci divertiremo a pasticciare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
:ghignata::ghignata::ghignata: ci sarà da divertirsi!!! altro che patchwork, un pasticciowork :luminarie::lol-panda:
-
[emoji23][emoji23][emoji23] nel mio caso più che un patchwork sembrerà un quadro di Picasso vista l'abitudine a cucire sbilenca [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ahahahah immagino gia come ci divertiremo a pasticciare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Citazione:
Betty23
:ghignata::ghignata::ghignata: ci sarà da divertirsi!!! altro che patchwork, un pasticciowork :luminarie::lol-panda:
Citazione:
Giulia_87
[emoji23][emoji23][emoji23] nel mio caso più che un patchwork sembrerà un quadro di Picasso vista l'abitudine a cucire sbilenca [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ghignata::ghignata: inventeremo una nuova tecnica
-
Adoro il patchwork....
.... ci sto anch'io a pasticciare.
Ora però devo fare i compiti....
portaforbici a noi 2!!!!!
-
tanto il pasticciowork lo faremo in autunno così avremo lavoro per tutto l'inverno, :ghignata::ghignata: oh my god se ci penso già mi viene da ridere ahahahaha
-
Ok l'ho fatto anch'io il portaforbici....
appena riesco posto la foto....
... secondo me però ho sbagliato le misure ....
.... è piccolino!!!!!!