Visualizzazione Stampabile
-
Carissime...ormai qui tra marmellate,passata di pomodoro... kg e kg di zucchine e poi tutto il resto sono proprio latitante...ma vi penso spesso...e ogni tanto entro nella mia stanzetta,saluto la macchina da cucire e torno ai lavori urgenti...![emoji27]
Cmq dovrò mettermi a fare i set asilo perché a settembre la mia piccolina entrerà al primo anno...e vuoi mica che non le faccio niente...il materiale c'é.....voi sapete dirmi dove posso comprare un pò di tempo libero per mettermi a farli[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
.....e poi.....ma che caldo fa mamma mia[emoji33]
Buonanotte o buongiorno a tutte....e tantissimi baci dalla vostra amica latitante...[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Clio aspettiamo la foto del tuo portaforbici!!
Ciao Marta! Wow chissà quante cose buone stai preparando..
Io anche ho dovuto momentaneamente accantonare il cucito, le mie bimbe sono state operate di tonsilli e adenoidi venerdì e stiamo passando giornate infernali! [emoji29] ma tutti i miei parenti hanno iniziato a chiedermi tende e cuscini in quantità [emoji23][emoji23][emoji23] quindi ho già una marea di cose che mi aspettano.. E materiale con cui fare tanta pratica!! [emoji6]
Vi abbraccio [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
io non sto facendo proprio nulla, meno male che avevo finito in tempo ii compiti sennò la Betty mi bocciava :ghignata::ghignata::ghignata:
purtroppo essendo in campagna e dovendo andare tutti i giorni in città per la zia e la mamma il tempo mi vola e i miei hobby per ora sono nel cassetto , mi rifarò in autunno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ok l'ho fatto anch'io il portaforbici....
appena riesco posto la foto....
... secondo me però ho sbagliato le misure ....
.... è piccolino!!!!!!
Dai posta la foto sono curiosa^_^
Non importa se è piccolino lo farai andar bene per delle forbicine:stellina-danzatrice
-
Citazione:
martalove
Carissime...ormai qui tra marmellate,passata di pomodoro... kg e kg di zucchine e poi tutto il resto sono proprio latitante...ma vi penso spesso...e ogni tanto entro nella mia stanzetta,saluto la macchina da cucire e torno ai lavori urgenti...![emoji27]
Cmq dovrò mettermi a fare i set asilo perché a settembre la mia piccolina entrerà al primo anno...e vuoi mica che non le faccio niente...il materiale c'é.....voi sapete dirmi dove posso comprare un pò di tempo libero per mettermi a farli[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
.....e poi.....ma che caldo fa mamma mia[emoji33]
Buonanotte o buongiorno a tutte....e tantissimi baci dalla vostra amica latitante...[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Brava Marta! un bel set asilo per la tua piccola non deve mancare ^_^ ti auguro di riuscirci perchè sento che sei molto indaffarata, sai che soddisfazione la tua piccola all'asilo con le cose ricamate da te !!!
-
Citazione:
mammola
io non sto facendo proprio nulla, meno male che avevo finito in tempo ii compiti sennò la Betty mi bocciava :ghignata::ghignata::ghignata:
purtroppo essendo in campagna e dovendo andare tutti i giorni in città per la zia e la mamma il tempo mi vola e i miei hobby per ora sono nel cassetto , mi rifarò in autunno
Brava Franca in campagna in completo relax :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Giulia_87
Clio aspettiamo la foto del tuo portaforbici!!
Ciao Marta! Wow chissà quante cose buone stai preparando..
Io anche ho dovuto momentaneamente accantonare il cucito, le mie bimbe sono state operate di tonsilli e adenoidi venerdì e stiamo passando giornate infernali! [emoji29] ma tutti i miei parenti hanno iniziato a chiedermi tende e cuscini in quantità [emoji23][emoji23][emoji23] quindi ho già una marea di cose che mi aspettano.. E materiale con cui fare tanta pratica!! [emoji6]
Vi abbraccio [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene Giulia aspetto di vedere i tuoi lavori !!! :taglia-cuci:
-
Buongiorno amiche/colleghe un salutino al volo che mi metto a lavorare.. Oggi ho mercatino a castellaneta località turistica [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Allegati: 1
Ecco il mio portaforbici:
... Allegato 411610
-
Marta hai un set asilo tipo da seguire,
io per ora ho fatto solo tovagliette dalle dimensioni inventate e sacchettini.
Mi piacerebbe farne uno completo per il primo anno di materna di Mariarita!!