Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Come hai fatto a piegare l.ago? Adesso sono da cellulare e non capisco bene l'immagine dopo guardo meglio Maura !
Non cuce più ho smontato tutto ma il blocco inferiore sembra giri in maniera sbagliata e va a cozzare contro l'ago [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Aiuto!!!! [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] Non credo sia un buon segno… Si è piegato il primo ago in più è venuto giù un pezzo nero di ferro della macchina tutto oliato [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] che cavolo è?
Allegato 410638
Maura
Maura più o meno hai capito da dove è cascato questo pezzo? Magari riesci a fare qualche foto così riesco a vedere, grazie ^_^
-
Citazione:
Giulia_87
Io ho iniziato il portaforbici! Appena finisco lo posto... E ho un sacco di cosine in ballo! Vorrei riuscire a fare delle pochette... Il difficile sarà riuscire a mettere bene la cerniera!
E nel frattempo ho fatto anche un fasciatoio da viaggio...
Grazie Betty!!!!!!!!!!!!!!!! [emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' molto carino questo fasciatoio da viaggio, che misure hai usato? volevo farne uno anch'io per il bimbo appena arrivato di mio cugino ^_^ solo che è fatto un pò diverso
-
Citazione:
Betty23
Maura più o meno hai capito da dove è cascato questo pezzo? Magari riesci a fare qualche foto così riesco a vedere, grazie ^_^
Da in alto ma non ho proprio idea da dove [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Maura
-
Citazione:
Betty23
E' molto carino questo fasciatoio da viaggio, che misure hai usato? volevo farne uno anch'io per il bimbo appena arrivato di mio cugino ^_^ solo che è fatto un pò diverso
Sono contentissima che ti piaccia [emoji4]
Io l'ho fatto circa 60 x 30, inizialmente doveva avere anche due tasche laterali ma era per un battesimo e avevo davvero pochissimo tempo e così l'ho lasciato semplice.. Appena riesco proverò anche la versione con le taschine! [emoji6]
-
Allegati: 1
Bravissima Giulia, troppo bella la pochette!
Questo invece è il mio portaforbici...
-
È stupendo Miky!!!! Mi piace proprio tanto [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Abbiamo decisamente gli stessi gusti per le stoffe!
-
Grazie Giulia! Si in effetti ho notato solo poco prima di pubblicarlo che era molto simile al tuo [emoji4]
-
Citazione:
Maura Orsucci
Da in alto ma non ho proprio idea da dove [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Maura
Così è un pò difficile capire cosa sia successo, valuta la possibilità di farla vedere, dovrebbe essere ancora in garanzia. Fammi sapere
-
Citazione:
miky_79
Bravissima Giulia, troppo bella la pochette!
Questo invece è il mio portaforbici...
Bravissima Miky é venuto molto bello!!! ^_^ complimenti anche per le stoffine