Visualizzazione Stampabile
-
Bello Clio, complimenti!!! Marta bello anche il tuo bavaglino e se qualcuna trova un negozio di tempo libero me lo faccia sapere: ne avrei bisogno tanto anch'io (oppure una gabbia per le idee: me ne vengono fin troppe ultimamente) Alla fine mi accorgo di avere un sacco di lavori iniziati in base all'ispirazione del momento, ma poi non riesco a terminare mai nulla.
Per ora ho cominciato a incorniciare i lavori finiti (così riempio il cassetto con quelli che via via terminerò) e sto già pianificandone di nuovi. Sono senza speranza......
-
Sonia anche io ho troppe idee in mente che vorrei realizzare, e più frequento il forum più me ne vengono!!! [emoji33][emoji4]
Marta non saprei nemmeno da dove iniziare per mettere l'elastico come hai fatto tu nel bavaglino.... E l'applicazione l'hai cucita a macchina o a mano?!
Più lo guardo più mi piace!! Bravissima davvero!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 411633
Grazie mille per i complimenti[emoji5]
Il gatto é fatto a macchina e ricamato a mano...
L' elastico é semplicemente dello sbieco con lunghezza calcolata sull'elastico in tensione altrimenti non passa la testa[emoji12] cucito a macchina e poi ho passato dentro l'elastico affacciando...e poi l'ho infilato l'estremità tra i due tessuti...
Non é perfetto ma l'ho fatto prima del corso di Betti quindi senza regolare la tensione ecc...ma soprattutto senza clearance plate[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Mai più senza[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Consiglio di non usare due colori perché si vede subito se vai storta...come potete vedere[emoji28]
I prossimi rigorosamente tinta unita con applicazioni[emoji173]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Elastico arricciato no affacciato[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Allegati: 1
Allegato 411635
-
Non capisco se invio l'immagine[emoji25]
-
Io la vedo l'immagine del micione Marta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Che bello e che brava Marta! I miei complimenti :applauso:
-
Citazione:
sonia1670
Bello Clio, complimenti!!! Marta bello anche il tuo bavaglino e se qualcuna trova un negozio di tempo libero me lo faccia sapere: ne avrei bisogno tanto anch'io (oppure una gabbia per le idee: me ne vengono fin troppe ultimamente) Alla fine mi accorgo di avere un sacco di lavori iniziati in base all'ispirazione del momento, ma poi non riesco a terminare mai nulla.
Per ora ho cominciato a incorniciare i lavori finiti (così riempio il cassetto con quelli che via via terminerò) e sto già pianificandone di nuovi. Sono senza speranza......
Come ti capisco Sonia! Quello che dici mi rispecchia molto e a volte mio marito non ne può più, perchè ho il tavolo che scoppia di lavori che voglio fare ^_^
-
Citazione:
martalove
molto carino anche questo Marta brava! ma è un bavaglino anche questo?