Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Franca io sono in fase di elaborazione... Sto guardando tantissimi tutorial di cucito creativo e accumulando mille mila idee di cose da fare..[emoji23] ho messo da parte diversi lenzuolini ormai piccoli delle mie bimbe e sto pensando di riciclarli in alcuni progetti visto che hanno delle fantasie carine [emoji4] ancora un po' e mi scateno!! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bello sentire che vi state interessando a nuovi progetti e lavoretti con la macchina da cucire, mi riempie di soddisfazione ^_^ e vuol dire che questo sal è servito !!
e perciò
http://i34.tinypic.com/s5kzue.gif a tutte!!!!!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Betty grazie mille per i video ti sarei grata se mi inviassi la 4 tappa perche sto avendo difficolta con la macchina per alcune cose tipo il filo mi si sta spezzando sempre e non so come fare il zigzag [emoji23][emoji23][emoji23]
Bene te la invio subito ^_^
-
Citazione:
mammola
anche io ho tanti progetti messi in attesa, ma non so se riuscirò a farne almeno uno:ammy: spero almeno di riuscire a fare :ummm:due guanti per la cucina, mi sto organizzando con stoffe e copriasse da riciclare :ghignata:
Brava Franca anche tu sull'onda del cucito ^_^, pensa che io sto facendo delle tende per il soggiorno tra tutti i "casotti" che mi ritrovo:ammy: euna giacca in fresco lana che mi sa ormai andrà bene per il prossimo autunno se continua con questo caldo :caldo-torrido:
-
Ragazze pensavo, per imparare a usare il piedino per cerniere, di fare un piccolo cuscino con cerniera che dite? Magari lo metto al posto della 6a tappa visto che non sono riuscita a prepararla, però non per questa settimana ormai, si parla forse per il fine della prossima ^_^ fatemi sapere che ne pensate, grazie
-
Betty grazie 4 tappa arrivata e letta ma non mi sono chiari i passaggi del percorso del filo anche perche la mia macchina è anche diversa da quella nelle figure illustrative [emoji17]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Betty23
Ragazze pensavo, per imparare a usare il piedino per cerniere, di fare un piccolo cuscino con cerniera che dite? Magari lo metto al posto della 6a tappa visto che non sono riuscita a prepararla, però non per questa settimana ormai, si parla forse per il fine della prossima ^_^ fatemi sapere che ne pensate, grazie
Siii sarebbe utilissimo per fare dei bei cuscini da soggiorno magari con ricami [emoji7][emoji7][emoji7] woow
-
Citazione:
Katia_creazioni
Siii sarebbe utilissimo per fare dei bei cuscini da soggiorno magari con ricami [emoji7][emoji7][emoji7] woow
Certo! ognuna potrà mettere le stoffe che vuole anche da ricamo così dopo averlo confezionato si potrà ricamare ^_^
Per i passaggi del filo, al di là che è diversa dalla mia, sei già in grado di farli con la tua macchina?
-
Citazione:
Betty23
Certo! ognuna potrà mettere le stoffe che vuole anche da ricamo così dopo averlo confezionato si potrà ricamare ^_^
Per i passaggi del filo, al di là che è diversa dalla mia, sei già in grado di farli con la tua macchina?
No betty credo che sbaglio qualcosa nel mettere il filo perche spesso mi ci litigo col filo stasera mi sono messa a cucire dei cuori che dovevo imbottire sono stata tre quarti d ora e ho lasciato senza concludere xk si stava spezzando sempre non capivo il motivo ho provato il tendi filo a cambiare i numeri niente il punto da stretto a un po piu largo ma nulla [emoji31][emoji31][emoji31]
-
Citazione:
Katia_creazioni
No betty credo che sbaglio qualcosa nel mettere il filo perche spesso mi ci litigo col filo stasera mi sono messa a cucire dei cuori che dovevo imbottire sono stata tre quarti d ora e ho lasciato senza concludere xk si stava spezzando sempre non capivo il motivo ho provato il tendi filo a cambiare i numeri niente il punto da stretto a un po piu largo ma nulla [emoji31][emoji31][emoji31]
Per aiutarti ho bisogno che mi posti delle foto nitide zoommando bene dove dovrebbe passare il filo, altrimenti bisogna guardare il manuale, tu ce l'hai? Hai già guardato?^_^
-
Ottima idea i cuscini Betty!! [emoji7] [emoji8]