Siiiii!! Mi piace moltissimo l'idea di fare il cuscino!!! [emoji1319][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Siiiii!! Mi piace moltissimo l'idea di fare il cuscino!!! [emoji1319][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me piace l'idea del cuscino. Non ho mai attaccato una cerniera, riuscirò a farcela?
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Ci vuole un piedino speciale?
buongiorno ragazze!!!! per me vanno bene entrambe le cose: provare a fare il cuscino e la tappa la prossima settimana (questa per me e terribile.....) inoltre così riuscirei a vedermi con calma i vari tutorial: sono rimasta un pò indietro purtroppo. Spero di riuscire a mettermi in pari questo fine settimana approfittando del lunedì festivo..... Buon proseguimento
Ok per il cuscino! Il mio uscirà storto ma sarà originalissimo! :ahahah:
Siiiii....vai di cuscino....!!!
....anche per me sarà la prima cerniera...[emoji33]
Quindi non garantisco[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Suvvia non è così complicato fare un cuscino e nemmeno attaccargli una cerniera!
Per attaccare la cerniera serve il piedino per cerniere in dotazione e per cucire il cuscino il piedino standard, quindi avete già tutto, basta della stoffa colorata e se volete anche da ricamo per chi vorrà ricamarlo.
Vi dico già le misure e le cose che vi servono così intanto ve le procurate per tempo: due quadrati cm 45x45 di stoffa a vostro piacere, una cerniera cm 35 , filo da cucire in tinta ^_^
Wow......non vedo l'ora[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Ragazze scusate!!!
Errata corrige: mi è venuto in mente adesso, accidenti ho proprio la testa chissa dove ^_^, il risultato finale sarà un cuscino 40x40 ma di stoffa ne serve 45x45 altrimenti viene più piccolo! Perdonatemi