Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Betty ho guardato mille volte quella foto finché cucivo ma i vado fuori i troppo dentro
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
E' questione di esercizio, prova tanto tanto tanto tanto ^_^, tieni bene la stoffa come vi ho fatto vedere dalle foto.
-
Allegati: 3
Poi ho studiato, e queste le istruzioni x la pulizia della mia macchina
Allegato 407638 - Allegato 407639 - Allegato 407640
-
Allegati: 2
Allegato 407641 - Allegato 407642
quindi devo smontarla anche sopra... :paura-3::paura-3::paura-3:
-
Citazione:
martalove
Marta direi che non ci sono problemi sono venute bene!! Brava!!
Anche dalle foto che mi hai mandato via mail!! Il punto dritto devi forse stringerlo un pò, perchè esce leggermente sul rovescio della cucitura , fai una prova mettendo un punto in meno. ^_^
Per il punto invisibile lascia perdere per il momento è un pò particolare, ci vuole il suo piedino, (ma forse ce l'hai?) e bisogna piegare la stoffa con una doppia piega nella zona dove devi fare l'orlo. Magari più avanti ^_^
-
Citazione:
clio
Ho rifatto la prova del punto dritto...
Fronte
-
Retro
-
Clio il punto dritto sarebbe quasi giusto, manca un pò di tensione perchè sia perfetto sia sotto che sopra. Fai delle prove, che tensioni hai usato sulle foto?
-
Citazione:
clio
-
quindi devo smontarla anche sopra... :paura-3::paura-3::paura-3:
Da quello che capisco non serve smontare sulla tua macchina solo in caso di sostituzione della "scatola bobina", quindi la navetta o capsula come la vogliamo chiamare è sempre la stessa cosa ^_^
-
Citazione:
clio
Poi ho studiato, e queste le istruzioni x la pulizia della mia macchina
- -
Sembra che alla tua macchina basti essere pulita con il pennello ^_^
-
Citazione:
Betty23
Marta direi che non ci sono problemi sono venute bene!! Brava!!
Anche dalle foto che mi hai mandato via mail!! Il punto dritto devi forse stringerlo un pò, perchè esce leggermente sul rovescio della cucitura , fai una prova mettendo un punto in meno. ^_^
Per il punto invisibile lascia perdere per il momento è un pò particolare, ci vuole il suo piedino, (ma forse ce l'hai?) e bisogna piegare la stoffa con una doppia piega nella zona dove devi fare l'orlo. Magari più avanti ^_^
Ah OK....!
Però col punto dritto un poco di filo però si deve vedere?perché ho provato con tutte le tensioni e un pò si vede sempre....
L'unione dei tessuti con il punto dritto va bene?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
martalove
Ah OK....!
Però col punto dritto un poco di filo però si deve vedere?perché ho provato con tutte le tensioni e un pò si vede sempre....
L'unione dei tessuti con il punto dritto va bene?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Si è tutto ok, prova solo a diminuire la tensione superiore di un punto. Per unire i tessuti che lunghezza punto hai usato?
Anche lo zigzag a punto fitto va bene, è normale che tiri un pò, poi si stira quando hai finito di applicare l'applicazione^_^, e per il punto zigzag si deve vedere un pò sul dietro il filo superiore, brava!! ^_^
-
Citazione:
Betty23
Clio il punto dritto sarebbe quasi giusto, manca un pò di tensione perchè sia perfetto sia sotto che sopra. Fai delle prove, che tensioni hai usato sulle foto?
Varie tensioni .... e varie lunghezze di punto dritto