Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanwitch
Anche io sono indietro un bel pò'. Posso dire però che ho aggiustato una scucitura e mi è venuta benissimo! Grazie al coraggio che mi hanno dato queste lezioni e i suggerimenti ed indicazioni ricevute!!!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Mi fa molto piacere sentire che questo sal è servito , grazie ^_^
-
Citazione:
lory75
anch'io sn indietro, ma nn vi preoccupate appena ho un pome recupero tutto!
tra l'altro nelle mie rosee speranze, vorrei mettere l'elastico a dei lenzuoli di sotto, entro la prox settimana
Bene dai allora ti cimenti un pò anche tu con dei lavoretti, mi fa piacere ^_^, fammi sapere com'è andata!
-
Citazione:
martalove
Scusate...anche io sono indietro...ma prima i festeggiamenti di san Marco e adesso ho qui mia nonna qualche giorno in villeggiatura... e così rimando alla prossima settimana...
Perdonatemi[emoji120] [emoji120] [emoji120]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti marta io vi aspetto, ognuna ha i propri impegni ^_^
-
Citazione:
Marinaina
Scusa Betty in ritardissimo ti faccio gli Auguri :torta:
sono un po indietro con i compiti ma mi rimetterò al pari al più presto, grazie degli incoraggiamenti da parte tua e di tutte le altre ragazze del corso ,
sono d'accordo con voi per il nuovo SAL mettetemi pure in lista, lo sbieco è favoloso ci tento, l'asola paura!!!!:dubbioso: la cerniera Aiuto!!:imbarazzato:
l'orlo con zig e zag sarà il mio prossimo compito..
mi piace molto anche l'idea di Marta, ho solo un problemino che il fine settimana lavoro e non sono molto disponibile quindi mi collego solo
all'inizio della settimana spero di rimanere nei tempi giusti Grazie un saluto a tutte:smile_ciao:
Grazie per gli auguri Marina!
Sono sicura che facendo passo passo non potrai non riuscire, faremo esercizio, finchè ti sentirai sicura pure tu ^_^ l'importante è che tu mi dica quali sono le tue difficoltà per poterti aiutare meglio.
I tempi sono tranquilli come questo sal, ognuna fa quello che può , me compresa ^_^:smack!:
-
Citazione:
Betty23
Brava Franca, ma che aghi avevi trovato non di marca?
Dai cinesi :(
Mammola con tapatalk
-
oggi passeggiata al mercatino, ho comprato gli aghi e un pò di sbieco in diversi colori fantasia e tinta unita :D
-
Allegati: 4
Ecco le mie righe tensione 4 e 5 lunghezza 2,5
fronte e retro
appena riesco faccio i quadrati con lo zig zag :ciao-7:
Allegato 408090 - Allegato 408091 - Allegato 408092 - Allegato 408093
-
Allegati: 1
ecco il mio deltaguanto :mrgreen:da cucina e le presine
Allegato 408100
-
Bellissime Franca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!