Visualizzazione Stampabile
-
Buon iii iii
Grazie ne prendo qualcuno
:bevandacalda:
-
Mmmmmm....ne mangerei uno proprio volentieri...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Franca! [emoji8] mmmm che bontà!
Ieri mi sono picchiata con le asole.. Hanno vinto loro [emoji29] ma oggi riprovo! Se ancora non riesco vi posto le foto e chiedo l'aiuto del pubblico [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Se ancora non riesco vi posto le foto e chiedo l'aiuto del pubblico [emoji12]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'aiuto del pubblico...
Quanto mi fate ridere
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
mammola
oggi passeggiata al mercatino, ho comprato gli aghi e un pò di sbieco in diversi colori fantasia e tinta unita :D
Brava Franca sei previdente! :occhiolino5:
-
Allegati: 1
Citazione:
clio
... e del secondo
- -
Ciao Clio ti rispondo per tutte le tue prove che hai fatto con un solo post. Un complimenti per l'impegno intanto ^_^
Allora le prove con il punto dritto con la tensione 4 e 5 mi sembrano già meglio dell'altra volta quindi :ok:
Per le prove di orlare con lo zigzag direi di no, perchè hai usato il punto sbagliato ^_^ quel punto che hai usato serve per rifinire le tovaglie, tovaglioli o centrini per dare un tocco diverso dal punto dritto e perchè la stoffa non sfilacci. Dovresti rifare l'orlo con uno zigzag C o D
-
Citazione:
mammola
vi offro dei biscottini appena fatti, ci vuole un pò di energia dopo tutte queste prove :smack!:
Yhummm che buoni a che gusto sono? ^_^
-
Citazione:
Giulia_87
Grazie Franca! [emoji8] mmmm che bontà!
Ieri mi sono picchiata con le asole.. Hanno vinto loro [emoji29] ma oggi riprovo! Se ancora non riesco vi posto le foto e chiedo l'aiuto del pubblico [emoji12]
Ciao Giulia com'è che le asole ti fanno picchiare?:lol-panda: Prova a spiegare quali difficoltà hai incontrato e poi vediamo dai, il pubblico ministero ti ascolta ^_^
-
Betty scusami... mi son persa per strada... spero prossimamente di ritrovarmi!!!!