Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
Betty scusami... mi son persa per strada... spero prossimamente di ritrovarmi!!!!
Quando puoi io ti aspetto ^_^ :maglia-del-cuore:
-
Betty scusa ma è stato un periodo intenso di malattie e trasloco da organizzare.
Ora dovranno iniziare i lavori di ristrutturazione e sono davvero bloccata su tutti i SAL!
Perdonami, conto di recuperare presto.
-
Betty ... io ho usato il punto zig zag che mi sembra quello c-d che dici tu....
... perchè quello che ho usato io quale sarebbe???
-
Però almeno i compiti vanno bene...:palla:
... per l'asola ... vedo un pò se la mia macchina la fa ci provo.
-
Citazione:
Betty23
Yhummm che buoni a che gusto sono? ^_^
gusto biscotto :ahahah::ahahah::ahahah:
sono semplicissimi biscottini per inzuppare
-
Ciao ragazze scusate l assenza sto lavorando parecchio e sono in fase "casa sotto sopra" [emoji23][emoji23][emoji23] mi sto facendo la stanzetta lavoro per me perchè devo liberare la cameretta di mia figlia dalle mie cose poverina non ha piu una cameretta sua..
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
mammola
[emoji7] ma è bellissimooooo [emoji7]
-
Citazione:
silvia
Betty scusa ma è stato un periodo intenso di malattie e trasloco da organizzare.
Ora dovranno iniziare i lavori di ristrutturazione e sono davvero bloccata su tutti i SAL!
Perdonami, conto di recuperare presto.
Ciao Silvia, orpo in mezzo a un trasloco e malattie varie... non ti invidio e so cosa vuol dire ... non preoccuparti sistemati bene e appena puoi noi siamo qui ^_^
:smack!::smack!::smack!:
-
Allegati: 2
Citazione:
clio
Betty ... io ho usato il punto zig zag che mi sembra quello c-d che dici tu....
... perchè quello che ho usato io quale sarebbe???
Ciao Clio il punto che hai usato tu è questo sulla mia macchina (lettera H) se noti ha dei trattini lungo lo zigzag ed esce il punto come il tuo: tre punti dritti fatti a zigzag.
Prova a controllare bene i punti zigzag sulla tua macchina e confrontali con la mia (sulla mia sono B, C, D, E), ti lascio una foto del punto H ^_^
-
Citazione:
mammola
gusto biscotto :ahahah::ahahah::ahahah:
sono semplicissimi biscottini per inzuppare
:maialino:orpo pensavo fossero con mandorle o noci o profumati al limone :prigioniera:pazienza li mangio lo stesso ^_^:dolcetti: