Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze....ci sono sempre splendide notizie qui!!!
Auguri ai futuri sposi!
Betty anche io sono rimasta indietro e non so quando riuscirò a fare il porta aghi e forbici...ottobre sarà un mese ricco di impegni...e poi a fine ottobre compirò 30anni !!!...a novembre spero di ricominciare i miei hobby! Baci baci ...e ancora grazie di tutto cara Betty!!!
Ho fatto i set asilo alla mia bambina e sicuramente ti saranno fischiate le orecchie perché ti pensavo sempre...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Ciao ragazze....ci sono sempre splendide notizie qui!!!
Auguri ai futuri sposi!
Betty anche io sono rimasta indietro e non so quando riuscirò a fare il porta aghi e forbici...ottobre sarà un mese ricco di impegni...e poi a fine ottobre compirò 30anni !!!...a novembre spero di ricominciare i miei hobby! Baci baci ...e ancora grazie di tutto cara Betty!!!
Ho fatto i set asilo alla mia bambina e sicuramente ti saranno fischiate le orecchie perché ti pensavo sempre...
Ciao marta! Un fischio avevo ultimamente ^_^....Devi farci vedere i tuoi lavori allora che hai fatto alla tua bimba! Mi spiace che tu non riesca più a cucire :-( spero di risentirti presto 😚😚😚
-
Ciao Betty
non mi sono dimenticata di voi sono stata molto presa per lavoro da fine ottobre sono di nuovo disponibile spero di recuperare in fretta..
ho dato un\'occhiata ai vostri lavori che brave che siete!!!
a presto ..:smack!:
-
Ciao marina che piacere risentirt! ^_^
spero sarai dei nostri con le prossime nuove iniziative !:kisss:
-
Ciao ragazze!
Oggi compio 30 anni [emoji322] [emoji322] [emoji322]
e mio marito......
Mi ha regalato la macchina da cucire[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Che felicità[emoji5] e che marito[emoji7]
-
Auguriiiiiiii Buon compleanno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Ciao ragazze!
Oggi compio 30 anni [emoji322] [emoji322] [emoji322]
e mio marito......
Mi ha regalato la macchina da cucire[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Che felicità[emoji5] e che marito[emoji7]
Tanti auguri Marta!!! Hai un maritino d'oro ti ha fatto un bellissimo regalo😍😍😘
-
Marta tanti auguri!!! Che bravo tuo marito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Auguroni Marta, anche se in ritardo!!!!! E complimenti al marito per il regalo!!!!
-
Grazie mille ragazze!!!
Non vedo l'ora di provarla...!
Betty...poi mi aiuterai ad usarla al top[emoji12]