Brava !! mi sembra avvolta correttamente, ma che significa che la tua macchina fa tutto da sola? ^_^
Visualizzazione Stampabile
Nel senso che, una volta sistemato il filo, metto la velocità al massimo e la spolina si avvolge da sola fino alla fine. Nei miei precedenti tentativi io "guidavo il filo" e il risultato non era proprio ottimale. Le istruzioni sono sempre le stesse, ma grazie alle tue dispense tutto ha un senso più chiaro. Per esempio non avevo mai fatto caso al buchino della spoletta.
Trovate!!!!! Allegato 407117 e mi hanno pure detto che non vanno con nessun'altra macchina... A me basta vadano bene sulla mia [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Ecco il mio compito!!!!!!!!!!!
Allegato 407120
Consiglio: mia madre mi dice sempre di non riempire la spoletta fino al bordo. Cosa mi consigliate? Io odio cambiarla perché finisce sempre ... quando io riesco ad andare dritta... lascio avvolgere fino a fine corsa? Grazie mille. Vi comunico anche che oggi ho usato il piedino per l'orlo. Vado storta li stessa ma almeno non ho dovuto imbastire tutto.
Ragazze...ho provato...
Il mio clerance plate di cartone funziona[emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
grazie per la dritta!