Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Trovate!!!!!
Allegato 407117 e mi hanno pure detto che non vanno con nessun'altra macchina... A me basta vadano bene sulla mia [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Evvai !! sono contenta per te :stellina-danzatrice:entusiasta:
-
Citazione:
clio
Ecco il mio compito!!!!!!!!!!!
Brava Clio!! compito eseguito Bene ^_^
-
Citazione:
aimiy
Consiglio: mia madre mi dice sempre di non riempire la spoletta fino al bordo. Cosa mi consigliate? Io odio cambiarla perché finisce sempre ... quando io riesco ad andare dritta... lascio avvolgere fino a fine corsa? Grazie mille. Vi comunico anche che oggi ho usato il piedino per l'orlo. Vado storta li stessa ma almeno non ho dovuto imbastire tutto.
Ciao Aimiy, per quanto riguarda la spolina secondo me dipende da quanto lavoro devi fare con quel filo. Logico poi che, se hai poche spoline, devi pensare se il filo che hai avvolto lo userai tutto o meno. Quindi devi valutare in base al tuo lavoro. ^_^
-
Grazie Marta per aver condiviso la tua prova del Clerance plate in cartone, ne terrò conto nei miei prossimi lavori appena ne verrà utile ^_^
-
Alla fine forse manco solo io, spero di fare la foto stasera!
anch'io un po' cucio da autodidatta, le spoline che ho sempre riempito il necessario (ne ho solo quattro) a volte mi venivano storte, ma nn conoscendone l'importanza le usavo lo stesso.
ora l'ho riempita seguendo le tue istruzioni ed e' venuta perfetta.
ho anche incominciato un progetto che avevo in mente da tempo (assorbenti lavabili) e la fase del cucito e' andata bene, devo migliorare, secondo me nella fase del taglio (se copio il cartamodello, com'e' che i due pezzi nel cucire non coincidono? Dipende dal taglio o dalla cucitura?) se ho ancora problemi apro un post dedicato.
buona domenica a tutte!
-
Betty la mia merciaia mi ha o prendere un cotone che costa pochino rispetto agli altri,
1 € a fronte di 1,50/1,80 e la bobina è più grande
è puro cotone e non si rompe mai...
ha esperienza lei ... credo abbia 70-80 anni....
appena riesco ti posto una foto.
Solo non c'è in tutti i colori,
l'ho provato con la macchina e va benissimo....
... tu però ci hai sconsigliato il cotone... !!!!
-
Citazione:
lory75
Alla fine forse manco solo io, spero di fare la foto stasera!
anch'io un po' cucio da autodidatta, le spoline che ho sempre riempito il necessario (ne ho solo quattro) a volte mi venivano storte, ma nn conoscendone l'importanza le usavo lo stesso.
ora l'ho riempita seguendo le tue istruzioni ed e' venuta perfetta.
ho anche incominciato un progetto che avevo in mente da tempo (assorbenti lavabili) e la fase del cucito e' andata bene, devo migliorare, secondo me nella fase del taglio (se copio il cartamodello, com'e' che i due pezzi nel cucire non coincidono? Dipende dal taglio o dalla cucitura?) se ho ancora problemi apro un post dedicato.
buona domenica a tutte!
Grazie Lory allora attendo una tua foto. ^_^
Per risponderti sulla seconda domanda preferirei aprissi un post dedicato e ti vengo a rispondere di là ^_^fammi sapere dove grazie
-
Citazione:
clio
Betty la mia merciaia mi ha o prendere un cotone che costa pochino rispetto agli altri,
1 € a fronte di 1,50/1,80 e la bobina è più grande
è puro cotone e non si rompe mai...
ha esperienza lei ... credo abbia 70-80 anni....
appena riesco ti posto una foto.
Solo non c'è in tutti i colori,
l'ho provato con la macchina e va benissimo....
... tu però ci hai sconsigliato il cotone... !!!!
Guarda magari la tua merceria ha un filato in cotone molto buono e io non l.ho mai provato, io ti ho portato la mia esperienza e se ci sono altri filati migliori e pure in cotone ben vengano! ^_^ aspetto la foto sono curiosa di vedere di quale filato in cotone si tratta perchè c'è ne sono di diversi tipi che conoscono e.magari questo non l.ho mai visto.^_^ Grazie !
-
Citazione:
Betty23
Grazie Marta per aver condiviso la tua prova del Clerance plate in cartone, ne terrò conto nei miei prossimi lavori appena ne verrà utile ^_^
Certo...veramente fighissimo...
Ho sempre pensato servisse qualcosa per riuscire a cucire sopra ai dossi...e con te ho scoperto che esisteva già[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Una comodità unica....
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazze come siete messe? Siete pronte per la prossima tappa molto importante? Fatemi sapere ^_^