Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Betty... al più presto farò l'orlo a zig zag...spero domani...!
Ormai che accendo la macchina faccio anche il cuscinetto dell'ultimo compito... dopo imbottito possiamo anche chiuderlo?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
No aspetta vi volevo insegnare il punto nascosto per rifinire a mano, dato che la macchina da cucire non può fare tutto ^_^. Infatti avevo messo che gli Step continuano.😊
-
Citazione:
clio
E ancora...
-
Bene clio sei stata brava!! :scimmia-brava:
Attendo la tua seconda prova dell'asola appena puoi, :ciao-7:
-
Citazione:
Giulia_87
Betty ecco le foto delle mie asole.. A sinistra le prime con cui mi sono picchiata.. A destra quelle venute un po' meglio e poi i dettagli davanti e retro.. Non riesco a capire se vanno bene o no..[emoji848]
Per gli altri compiti..... Arrivoooooo!! Promesso [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Giulia, le tue asole non sarebbero venute tanto male, forse bisogna regolare un pò la tensione, fai una prova facendo una riga a punto dritto e vedi se il punto esce corretto, altrimenti devi regolare la tensione. La lunghezza del punto prova a metterla a 0,25 cm, poi prova a rifarle e mi fai vedere, ^_^
-
Citazione:
Betty23
No aspetta vi volevo insegnare il punto nascosto per rifinire a mano, dato che la macchina da cucire non può fare tutto ^_^. Infatti avevo messo che gli Step continuano.😊
Wow....grazie mille!!!
-
Ciao Betty
nel primo tratto è andato tutto bene poi la macchina ha saltato, nella seconda parte ho ristretto il punto zig zag per vedere come veniva,
non un granchè ci riprovo vediamo come viene...
-
Citazione:
Marinaina
Ciao Betty
nel primo tratto è andato tutto bene poi la macchina ha saltato, nella seconda parte ho ristretto il punto zig zag per vedere come veniva,
non un granchè ci riprovo vediamo come viene...
Ciao MArina , nella nuova prova metti il primo punto zigzag che hai fatto, è migliore del secondo per rifinire, e fai tutto il quadrato intorno poi mi fai vedere ^_^ grazie
-
Citazione:
Betty23
Grazie Giulia, le tue asole non sarebbero venute tanto male, forse bisogna regolare un pò la tensione, fai una prova facendo una riga a punto dritto e vedi se il punto esce corretto, altrimenti devi regolare la tensione. La lunghezza del punto prova a metterla a 0,25 cm, poi prova a rifarle e mi fai vedere, ^_^
Betty nella mia macchina, quando si imposta per fare le asole bisogna mettere lunghezza e ampiezza del punto sul comando "asole" quindi credo siano già impostate corrette.. Proverò però a regolare la tensione come mi hai consigliato! Grazie! [emoji1303]
-
Allegati: 1
Ecco anche il mio zig zag! Se è tutto ok appena possibile provo a fare il cuscinetto! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Betty. ... il cuscinetto possiamo ricamarlo?
Ci vorrei mettere l'iniziale di mia figlia. ....
.... tanto è tutto suo.
-
Citazione:
clio
Betty. ... il cuscinetto possiamo ricamarlo?
Ci vorrei mettere l'iniziale di mia figlia. ....
.... tanto è tutto suo.
Io invece lo farò un pò più rettangolare perché la mia bambina vuole il cuscino per una bambola...